mah...perchè dovrebbe dimettersi? La regoletta deve valere solo per chi stà sulle palle a Silvio?
Non capisco...uno fa il PdC pur avendo avuto frequentazioni mafiose, evaso, corrotto tramite altri...e Boffo deve dimettersi?
Bello non avere una morale![]()




Rispondi Citando
onf:
