Visualizza Risultati Sondaggio: Dino Boffo deve dimettersi?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    10 66.67%
  • No

    5 33.33%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Boffo deve dimettersi?

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Boffo deve dimettersi?

    mah...perchè dovrebbe dimettersi? La regoletta deve valere solo per chi stà sulle palle a Silvio?

    Non capisco...uno fa il PdC pur avendo avuto frequentazioni mafiose, evaso, corrotto tramite altri...e Boffo deve dimettersi?

    Bello non avere una morale
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Siena - Toscana
    Messaggi
    6,882
     Likes dati
    624
     Like avuti
    770
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Boffo deve dimettersi?

    Secondo me non si dovrebbe dimettere in quanto ha già pagato can la giustizia e non ha mai promesso incarichi di prestigio in cambio di prestazioni sessuali.
    Ma se volete farlo dimettere subito dopo sarebbe la volta di B.

  3. #13
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Boffo deve dimettersi?

    Sì deve dimettersi per quella bruttissima faccenda da 516 euro.

    Naturalmente deve anche dimettersi chi ha fatto di peggio tipo evaso tasse a gogo e corrotto giudici e testimoni.... o no?:sofico:
    Se condividi questi principi
    http://forum.politicainrete.net/showthread.php?t=244
    aderisci a Lista Repubblicana Liberaldemocratici (LR)

  4. #14
    Forumista secolare
    Data Registrazione
    04 Jul 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    4,519
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Smile Rif: Boffo deve dimettersi?

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    perchè boffo si e il berlusca no onf:
    Perchè Berlusca è stato eletto dai cittadini italiani del Nord, del Centro e del Sud e quindi risponde del proprio operato e della propria moralità solo davanti al corpo elettorale.
    Tra l'altro le recenti elezioni europee e provinciali hanno confermato la prevalenza elettorale del Centrodestra sulla Sinistra, malgrado l'elevato tasso di astensionismo tradizionalmente sfavorevole al primo.
    Boffo deve dimettersi perchè dirige il quotidiano cattolico per eccellenza, di proprietà dei vescovi italiani, l'Avvenire, che ha sempre predicato, giustamente dico io, contro i disvalori propugnati dagli omosessuali, come i DI. CO. e la stessa concezione dell'omosessualità come disordine morale, salvo poi rivelarsi lui stesso un omossessuale;
    Poi ti ricordo che se il Vaticano vuole condizionare le scelte politiche, non ha che da presentarsi alle prossime elezioni politiche; anzi potrebbe darsi da fare già con le prossime elezioni regionali.
    Visti i risultati ottenuti dal partito clericale per eccellenza, l'UDC, io sono sarei molto ottimista sui isultati elettorali di una nuova DC.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Boffo deve dimettersi?

    Citazione Originariamente Scritto da Sardus Pater Visualizza Messaggio
    Perchè Berlusca è stato eletto dai cittadini italiani del Nord, del Centro e del Sud e quindi risponde del proprio operato e della propria moralità solo davanti al corpo elettorale.
    Tra l'altro le recenti elezioni europee e provinciali hanno confermato la prevalenza elettorale del Centrodestra sulla Sinistra, malgrado l'elevato tasso di astensionismo tradizionalmente sfavorevole al primo.
    Boffo deve dimettersi perchè dirige il quotidiano cattolico per eccellenza, di proprietà dei vescovi italiani, l'Avvenire, che ha sempre predicato, giustamente dico io, contro i disvalori propugnati dagli omosessuali, come i DI. CO. e la stessa concezione dell'omosessualità come disordine morale, salvo poi rivelarsi lui stesso un omossessuale;
    Poi ti ricordo che se il Vaticano vuole condizionare le scelte politiche, non ha che da presentarsi alle prossime elezioni politiche; anzi potrebbe darsi da fare già con le prossime elezioni regionali.
    Visti i risultati ottenuti dal partito clericale per eccellenza, l'UDC, io sono sarei molto ottimista sui isultati elettorali di una nuova DC.
    Boffo ha pagato con la giustizia. Quindi risponde solo al suo editore.

    E smettetela con questa doppia morale solo perchè Boffo critica il piccolo sovrano italiota.
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Boffo deve dimettersi?

    se dovessero dimettersi tutti gli ecclesiastici con turbe sessuali, non resterebbe più un prete per celebrare la messa...

  7. #17
    Forumista secolare
    Data Registrazione
    04 Jul 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    4,519
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Unhappy Rif: Boffo deve dimettersi?

    Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    se dovessero dimettersi tutti gli ecclesiastici con turbe sessuali, non resterebbe più un prete per celebrare la messa...
    Infatti stanno importando prelati dal terzo mondo a manetta...:gluglu:

  8. #18
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Boffo deve dimettersi?

    Boffo non può dimettersi nè restare.
    E'stato magistralmente giustiziato con un lucido e millimetrico colpo di pistola alla nuca.

  9. #19
    Forumista secolare
    Data Registrazione
    04 Jul 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    4,519
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Cool Rif: Boffo deve dimettersi?

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Boffo non può dimettersi nè restare.
    E'stato magistralmente giustiziato con un lucido e millimetrico colpo di pistola alla nuca.
    Quoto al 100%.
    Io al suo posto mi vergognerei di scrivere anche una sola riga sull'Avvenire. iaociao:

  10. #20
    reietto estetico
    Data Registrazione
    05 Jun 2009
    Messaggi
    6,027
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Boffo deve dimettersi?

    meglio se resta, l'avvenire verrà definitivamente classificato come carta da culo
    DEFORME AUTENTICO

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il napo deve dimettersi
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-03-13, 13:38
  2. Fini non deve dimettersi
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-08-10, 21:28
  3. Deve dimettersi!!!
    Di fedege52 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 17:38
  4. Deve dimettersi!!!
    Di fedege52 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 19:10
  5. Deve dimettersi!!!
    Di fedege52 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 17:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito