Barbaran Spinelli
http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...ento-68437.htm
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Barbaran Spinelli
http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...ento-68437.htm
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Anthos; 16-12-13 alle 12:28

Barbara Spinelli: risposta a Eugenio Scalfari sul M5S - Repubblica.it
dare un'occhiata ai commenti - meglio tardi che mai

scalfari,io l'ho conosciuto per ragioni d'età pochi anni fa...io non so come fosse prima ma se questo è uno dei santoni della sx che ogni giorno li illumina con i suoi editoriali,i suoi libri e le sue ospitate tv senza contraddittorio beh,capisco molto su tanti forumisti che si bevono cazzate su cazzate ogni giorno e sono fuori dalle realtà

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

stai parlandoi di questo?
..."Su "Roma fascista" Eugenio si mette subito in luce. Per sei mesi la inonda di corsivi e articoli...Un paio di brani, tanto per capire. E' il 16 Luglio del 1942. Gli piace Mussolini. Ma la guerra va male. Ci sono critiche. Il ragazzo insorge: "Noi siamo pronti a marciare, a costo di qualsiasi sacrificio, contro tutti coloro che tentano di fare mercimonio della nostra passione e della nostra fede. E ancora oggi è la stessa voce del Capo che ci guida e ci addita le mete da attingere". Titolo: Aristocrazia".
"Passa l'estate eglivieneilpallinodell'imperoe della razza italiana. Il 24 Settembre esce l'articolo: Volontà di potenza. "Gli imperi quali noi li concepiamo" scrive Scalfari con un sussiego che sopravviverà al crollo del regime "sono basati sul cardine di razza escludendo perciò l'estensione della cittadinanza da parte dello Stato Nucleo alle altre genti".
e questo voltagabbana è quell'omuncolo dal quale bevono a garganella le sue cazzate gli INTELLETTUALMENTE SUPERIORI"
DEI BAMBOCCI FINO ALL'ULTIMA GOCCIA

che lo faccia "a pezzi" non mi sembra, accusa il colpo piuttosto.

Un ex super amante del duce come scalfari si permette di usare in nome di Altiero Spinelli??? scalfaro = stereotipo dell italiano codardo e coniglio.

Bisogna riconoscere che Scalfari ,con gli anni ,ha consunto i talenti della saggezza e si sta giocando quelli della demenza senile.
Stupisce che ci siano giornali che investono i loro denari in una disperata difesa di un "piccolissimo vecchio"e per niente autorevole.
Ultima modifica di joseph; 16-12-13 alle 21:28
GLF