comunque ragazzi ma come fate a non mangiarlo ? Cioè capisco i vegetariani, io non mangio + carne , ma il pesce me lo concedo.
Troppo difficile da cucinare ? A parte che , per esempio , basta mettere un branzino nel forno e dopo un po' è pronto, basta togliere la pelle e la spina dorsale, aggiungete un po' d'olio e limone ( quantomeno, io lo mangio così) e sale..certo si deve stare attenti alle spine per alcuni pesci, ma cacchio basta controllare..
Ma poi tra l'altro lo vendono anche già pronto in alcuni ipermercati...
Ma come fate a non mangiare il polipo con limone sale olio e prezzemolo per esempio ? Involtini di pesce spada, alalunga con le cipolle ecc ecc..
sempre con sta cavolo di carne
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Sì, mi piace molto. Però, non compro pesce fresco, costa tantissimo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Adoro calamari, cozze, vongole e gamberoni!

Fortunatamente vivo in una città di mare e metà dei miei parenti sono nel settore, quindi pesce e frutti di mare sono abbondantemente nella mia dieta. Decisamente più della carne in certi periodi.

Poco, pur abitando in una città di mare. Non mi piace granché

Soprattutto mangio pesce azzurro perché sono italiano.
Odio invece il pesce di fiume, al solo pensiero gozzo.![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

@Coccone
Il polpo bisogna saperlo cucinare. Altrimenti risulta talmente duro da essere non mangiabile. Però concordo: è ottimo, sia in bianco che col pomodoro.