Re: Noi, contro il "resto del mondo"
Nel BNP ognuno pensa quello che gli pare, quelle sono le posizioni di Massimo. Quindi poche storie, votate Occhioni-Malandrina
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bram
Nel BNP ognuno pensa quello che gli pare, quelle sono le posizioni di Massimo. Quindi poche storie, votate Occhioni-Malandrina
http://anticache.img2.joyreactor.com...to-332492.jpeg
In pratica se vince occhions avremo una distribuzione proporzionale come se non ci fosse il premio di maggioranza.
Cioè il solito parlamento col solito governo progressisti-repubblicani e il solito bnp a un seggio.
Il caos di sempre, Cthulhu non poteva realizzare meglio il suo programma.
Noi speriamo che ci restino due seggi e non uno.
Due seggi una rivoluzione.
Senza Libero Cittadino il BNP - nell'infausta ipotesi che Occhioni vincesse il ballottaggio -avrà un solo seggio dal premio di maggioranza, quindi i seggi da ripartire saranno quattro.
Quindi la ripartizione finale - corretta, sarà:
|
SP: 3 + 2 FB= 5
Primavera: 3
FdL: 2 + 1 dal riparto= 3
PCF: 2 + 1 dal riparto= 3
BNP: 1 + 1 dal premio di maggioranza= 2 [contando Ultima Legione]
PL: 1 + 1 maggioritario + 1 dal riparto= 3
P5S: 1
PVO: 0 + 1 dal riparto= 1
L'ipotetica maggioranza presidenziale avrebbe 10 seggi. Se invece l'Amminsitrazione e/o la Corte Costituzionale applicheranno il calcolo non corretto, i seggi saranno 12.
Citazione:
von Dekken
Senza Libero Cittadino il BNP - nell'infausta ipotesi che Occhioni vincesse il ballottaggio -avrà un solo seggio dal premio di maggioranza, quindi i seggi da ripartire saranno quattro.
Quindi la ripartizione finale - corretta, sarà:
|
SP: 3 + 2 FB= 5
Primavera: 3
FdL: 2 + 1 dal riparto= 3
PCF: 2 + 1 dal riparto= 3
BNP: 1 + 1 dal premio di maggioranza= 2 [contando Ultima Legione]
PL: 1 + 1 maggioritario + 1 dal riparto= 3
P5S: 1
PVO: 0 + 1 dal riparto= 1
L'ipotetica maggioranza presidenziale avrebbe 10 seggi. Se invece l'Amminsitrazione e/o la Corte Costituzionale applicheranno il calcolo non corretto, i seggi saranno 12.
mi sembra assurdo che primavera non si avvalga dei resti. impugnerò qualsiasi ripartizione del genere.
Citazione:
Laico
mi sembra assurdo che primavera non si avvalga dei resti. impugnerò qualsiasi ripartizione del genere.
Primavera usa il suo resto già per ottenere il terzo seggio.
Cmq non è mia intenzione proporre ufficialmente la mia interpretazione. L'organo competente deciderà.