La marionetta abbronzata d'oltreoceano, giudoteleguidata, ha deciso di inviare ->CUT Defender- come rappresentante alle olimpiadi invernali di Sochi una nota atleta lesbica.
Forza zar![]()

La marionetta abbronzata d'oltreoceano, giudoteleguidata, ha deciso di inviare ->CUT Defender- come rappresentante alle olimpiadi invernali di Sochi una nota atleta lesbica.
Forza zar![]()
Ultima modifica di Defender; 18-12-13 alle 22:02
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

il Superdotato di tutte le Russie le farà cambiare gusti sessuali.
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Tipica presa di posizione di quella che è stata definita geosessualità. La lotta per un nuovo ordine mondiale - capitalismo eterodiretto da oligarchie in Occidente, sovranità della politica sull'economia in Eurasia - si gioca anche su questi temi e sulle rispettive strumentalizzazioni (più che altro occidentali). Tra l'altro il grado di libertà in Occidente è inferiori per l'essere umano in generale pertanto lo è anche per gay e lesbiche che vorrebbero portare maggiori libertà e diritti nella federazione russa.
Questo è il mio caposaldo. Da qui non mi schiodo.
L'abbronzato rende chiaro in mondovisione che la sua autorità è ormai pari a quella di una lesbicona qualsiasi.
Fuor di battuta, è un atto ostile in spregio alla Pax olimpica. E temo non sarà l'ultimo.

Se gareggia con i maschi è ok, altrimenti solita fautrice del ghetto.

Bè scusa ma non ti ricordi quando il suo predecessore scelse il giorno d'avvio delle olimpiadi per ordinare al suo Quisling georgiano di attaccare l'Ossezia del Sud? Ovviamente allora i russi, che scemi non sono, diedero quattro calci in culo a Sakashvili e finita là, ma il bello è che ci riprovano sempre a rompere le palle a Putin pensando di sorprenderlo con questo o con quell'altro trucchetto da deficienti. Mica lo vogliono capire.
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Chiederei a "Mr Ex Cathedra anche quando evacua" di spiegare la sostanza della boiata. A voi Putin proprio non va giù non per un discorso qualitativo - che siete dalla parte del torto lo sapete anche voi, fermo restanto che non è certo alla Russia che guardo in termini di esempio - ma proprio perché vi impedisce di espandere globalmente il vostro torto e la Russia, coi suoi limiti contingenti, sta tornando ad essere grande potenza dopo l'esperienza suicida e mercatista di Eltsin, il vostro pupillo, tale perché incarnava lo stereotipo del russo alcolizzato e ignorante.
Questo è il mio caposaldo. Da qui non mi schiodo.