Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: defecatio atlantica

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry defecatio atlantica

    La marionetta abbronzata d'oltreoceano, giudoteleguidata, ha deciso di inviare ->CUT Defender- come rappresentante alle olimpiadi invernali di Sochi una nota atleta lesbica.

    Forza zar
    Ultima modifica di Defender; 18-12-13 alle 22:02
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  2. #2
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: defecatio atlantica

    il Superdotato di tutte le Russie le farà cambiare gusti sessuali.
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

    Pierre Joseph Proudhon

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Aug 2009
    Messaggi
    1,659
     Likes dati
    551
     Like avuti
    726
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: defecatio atlantica

    Tipica presa di posizione di quella che è stata definita geosessualità. La lotta per un nuovo ordine mondiale - capitalismo eterodiretto da oligarchie in Occidente, sovranità della politica sull'economia in Eurasia - si gioca anche su questi temi e sulle rispettive strumentalizzazioni (più che altro occidentali). Tra l'altro il grado di libertà in Occidente è inferiori per l'essere umano in generale pertanto lo è anche per gay e lesbiche che vorrebbero portare maggiori libertà e diritti nella federazione russa.
    Questo è il mio caposaldo. Da qui non mi schiodo.

  4. #4
    Decaduto
    Data Registrazione
    12 Sep 2012
    Messaggi
    655
     Likes dati
    918
     Like avuti
    226
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: defecatio atlantica

    L'abbronzato rende chiaro in mondovisione che la sua autorità è ormai pari a quella di una lesbicona qualsiasi.

    Fuor di battuta, è un atto ostile in spregio alla Pax olimpica. E temo non sarà l'ultimo.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14,437
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: defecatio atlantica

    Citazione Originariamente Scritto da Unrat Visualizza Messaggio
    L'abbronzato rende chiaro in mondovisione che la sua autorità è ormai pari a quella di una lesbicona qualsiasi.

    Fuor di battuta, è un atto ostile in spregio alla Pax olimpica. E temo non sarà l'ultimo.

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,915
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: defecatio atlantica

    Citazione Originariamente Scritto da Unrat Visualizza Messaggio
    L'abbronzato rende chiaro in mondovisione che la sua autorità è ormai pari a quella di una lesbicona qualsiasi.

    Fuor di battuta, è un atto ostile in spregio alla Pax olimpica. E temo non sarà l'ultimo.
    Qualcuno ricorda di simili episodi alle olimpiadi in Cina?

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,900
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: defecatio atlantica

    Se gareggia con i maschi è ok, altrimenti solita fautrice del ghetto.

  8. #8
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: defecatio atlantica

    Citazione Originariamente Scritto da Unrat Visualizza Messaggio
    L'abbronzato rende chiaro in mondovisione che la sua autorità è ormai pari a quella di una lesbicona qualsiasi.

    Fuor di battuta, è un atto ostile in spregio alla Pax olimpica. E temo non sarà l'ultimo.
    Bè scusa ma non ti ricordi quando il suo predecessore scelse il giorno d'avvio delle olimpiadi per ordinare al suo Quisling georgiano di attaccare l'Ossezia del Sud? Ovviamente allora i russi, che scemi non sono, diedero quattro calci in culo a Sakashvili e finita là, ma il bello è che ci riprovano sempre a rompere le palle a Putin pensando di sorprenderlo con questo o con quell'altro trucchetto da deficienti. Mica lo vogliono capire.
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  9. #9
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: defecatio atlantica

    Citazione Originariamente Scritto da Zefram_Cochrane Visualizza Messaggio
    Bè scusa ma non ti ricordi quando il suo predecessore scelse il giorno d'avvio delle olimpiadi per ordinare al suo Quisling georgiano di attaccare l'Ossezia del Sud? Ovviamente allora i russi, che scemi non sono, diedero quattro calci in culo a Sakashvili e finita là, ma il bello è che ci riprovano sempre a rompere le palle a Putin pensando di sorprenderlo con questo o con quell'altro trucchetto da deficienti. Mica lo vogliono capire.


    Che boaita...
    Globalizzazione..... si grazie.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Aug 2009
    Messaggi
    1,659
     Likes dati
    551
     Like avuti
    726
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: defecatio atlantica

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Che boaita...
    Chiederei a "Mr Ex Cathedra anche quando evacua" di spiegare la sostanza della boiata. A voi Putin proprio non va giù non per un discorso qualitativo - che siete dalla parte del torto lo sapete anche voi, fermo restanto che non è certo alla Russia che guardo in termini di esempio - ma proprio perché vi impedisce di espandere globalmente il vostro torto e la Russia, coi suoi limiti contingenti, sta tornando ad essere grande potenza dopo l'esperienza suicida e mercatista di Eltsin, il vostro pupillo, tale perché incarnava lo stereotipo del russo alcolizzato e ignorante.
    Questo è il mio caposaldo. Da qui non mi schiodo.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Italia atlantica
    Di Ottobre Nero nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-03-11, 08:55
  2. 21/05 festa euro-atlantica?
    Di cesant nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-05-09, 12:04
  3. Impunità Atlantica
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-03, 16:57
  4. Impunità Atlantica
    Di cornelio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-07-03, 20:57
  5. la grande cospirazione atlantica
    Di Felix (POL) nel forum Storia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-06-03, 16:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito