Ma è ancora viva questa sezione? Si potrebbe utilizzarla per un confronto tra veri marxisti leninisti, tenendo alla larga merdosi anarchici e disobbedienti.
Qualcuno sa dirmi da quanto tempo è in situazione di stallo?

Ma è ancora viva questa sezione? Si potrebbe utilizzarla per un confronto tra veri marxisti leninisti, tenendo alla larga merdosi anarchici e disobbedienti.
Qualcuno sa dirmi da quanto tempo è in situazione di stallo?
Ultima modifica di LupoSciolto°; 18-12-13 alle 23:38
Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -
Il sonno della ragione genera i liberali

Beh, gli ultimi 2 threads in questa sezione sono del 7-8-13 e del 7-10-13, fatti due conti...
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Se ti può essere utile posso crearmi un clone marxista, così, tanto per animare il forum.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Ho notato, ho notato...
Peccato, davvero.
PS: Non riesco più ad entrare nelle varie sezioni dei forum (se non tramite le discussioni che ho aperto e che visualizzo su "Impostazioni"). Secondo voi è un problema legato ad "Ad Block"?
Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -
Il sonno della ragione genera i liberali

I rossobruni che danno lezioni di comunismo.Che fine ignobile per un così alto e nobile ideale come quello del Comunismo.
![]()
SINISTRA COMUNISTA

partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177