Re: Commenti al ballottaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
beh sui candidati non ho trovato nessuno che volesse farlo per quanto riguarda il CP
Ecco qui sei un po' "inciampato su una buccia di banana" se consideri che altri partiti nuovissimi e altri candidati alla presidenza che correvano per la prima volta e nati in sole 48 ore (penso a Roberto il Guiscardo e a Partito del voto on line e a Pol a 5 stelle di Adry, Roberto, Bruno e Atvar)sono riusciti a fare (magari con fatica e con qualche errore) in quattro e quattr'otto
Citazione:
C@scista
Ecco qui sei un po' "inciampato su una buccia di banana" se consideri che altri partiti nuovissimi e altri candidati alla presidenza che correvano per la prima volta e nati in sole 48 ore (penso a Roberto il Guiscardo e a Partito del voto on line e a Pol a 5 stelle di Adry, Roberto, Bruno e Atvar)sono riusciti a fare (magari con fatica e con qualche errore) in quattro e quattr'otto
eh ma io che ci posso fare se nessuno si vuole impegnare, devi calcolare che il CP praticamente lo porto avanti io.
Citazione:
ಠ_ಠ
eh ma io che ci posso fare se nessuno si vuole impegnare, devi calcolare che il CP praticamente lo porto avanti io.
Ma scusa non avevi Frankie D che ha fatto persino il senatore del Cthulu Party? potevate inserirlo nella lista elettorale comune BNP Cthulu almeno non sareste arrivati al ballottaggio con una lista quasi priva di canidati a cui assegnare il premio elettorale in caso di vittoria (con il rischio di apparire un contenitore vuoto nella sfida al candidato avversario)
Citazione:
Ronnie
confermo
ma Laico non vuole dire d'essere allievo di Meridionale :D
lui mi ha introdotto al gioco. Erano tempi in cui fuori dalle elezioni si faceva reclutamento di iscritti. Fa riflettere
mi ha permesso di entrare nelle conversazioni su msn dove vi siete spartiti le sedie
i miei maestri sono gianfranco perchè è stato il migliore politico del gioco ed emoned perchè ha inventato lr e l ha resa forte prima che arrivassi io
Citazione:
C@scista
Ma scusa non avevi Frankie D che ha fatto persino il senatore del Cthulu Party? potevate inserirlo nella lista elettorale comune BNP Cthulu almeno non sareste arrivati al ballottaggio con una lista quasi priva di canidati a cui assegnare il premio elettorale in caso di vittoria (con il rischio di sembrare poco credibili come alternativa al candidato avversario)
beh Frankie mica si è proposto...comunque non avrebbe cambiato la sostanza...dove andiamo con un solo candidato?
Citazione:
Traiano
Io ci proverei, tanto che ti frega ? Lo so che alcuni potrebbero infastidirsi, ma in fin dei conti gliene mandi uno di pm. Se ti vogliono fare il favore te lo fanno e perdono quei 10", se no niente. In fin dei conti secondo te Dado & c. non hanno fatto lo stesso ?
E te lo dice uno che odia questo fatto, anzi ho scritto in precedenza nei commenti alle elezioni che a me sta cosa dei pm non piace , e farei il voto segreto (e magari bloccando i pm per i candidati nel periodo delle elezioni, ma forse questo è troppo) e regole più restrittive per il diritto di voto ( ho visto gente che non veniva da mesi se non da anni, resuscitata solo per votare l'amico, indipendentemente da tutti i discorsi politici, i manifesti ecc, che comunque questi ultimi per il BNP un po' hanno contato).
Insomma, anche a me non piace, ma loro lo fanno, bisogna mettersi in pari.
Concordo in pieno con Occhioni. Io non ho mandato mezzo pvt per richiedere il voto, né al primo turno, né ora. Mi sento un po' in colpa perché Massimo Piacere si è fatto un mazzo tanto, ma non chiedetemi di rompere le palle al prossimo, perché n'ia fo.
Citazione:
Malandrina
Concordo in pieno con Occhioni. Io non ho mandato mezzo pvt per richiedere il voto, né al primo turno, né ora. Mi sento un po' in colpa perché Massimo Piacere si è fatto un mazzo tanto, ma non chiedetemi di rompere le palle al prossimo, perché n'ia fo.
poi secondo me è anche una questione di astensionismo...
a me manca anche gran parte del bacino elettorale tomista
ma si vede che doveva andare così, anche dagli altri partiti l'accoglienza è stata di temperatura da caglio del latte
Noi non mendichiamo voti via pm intasando di spam le caselle dei forumisti.
Abbiamo sempre fatto tutto in modo trasparente, compresa la campagna elettorale.
Abbiamo oltrepassato da un sacco il bacino di voti del BNP e del Chthulu del primo turno. I voti necessari per vincere devono venire da altre liste. Se non c'è una maggioranza naturale sul candidato presidente, è inutile cercarla in modo artificiale, costringendo la gente a votare.
Vedremo fino a domani sera cosa succede, potenzialmente possiamo superare Dado in qualsiasi momento.
Citazione:
ಠ_ಠ
poi secondo me è anche una questione di astensionismo...
a me manca anche gran parte del bacino elettorale tomista
ma si vede che doveva andare così, anche dagli altri partiti l'accoglienza è stata di temperatura da caglio del latte
La diaspora dei tomisti è stata 'na mazzata tanta, come pure il ban di LiberoCittadino.
Per quello che vale, per me saresti stato un Signor Presidente, in grado di rivitalizzare con la tua ironia, la tua intelligenza e la tua sensibilità un gioco che, evidentemente, deve essere burocratico e noioso.
No regrets. :)
Citazione:
C@scista
Con il voto di Aldo Raine espresso fuori del sondaggio per Occhioni siamo ora a 66 voti per Occhioni e 96 per Dado
Con il voto di Lobman per Dado (era candidato nella lista del partito del voto on line) siamo ora a 66 voti per Occhioni e 97 per Dado