Re: Commenti al ballottaggio
I miei elettori sono andati tutti per occhioni. Mancano 3 o 4 di lr e quelli di ad...
il csx si muove sempre tardi e votano per ultimi
io e MarioR abbiamo contattato i nostri.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laico
Vince dado perche nn posso mandare pvt visto che non ho pc e sono in viaggio.
E poi stecompagno non ha mosso i suoi
E poi per una vecchia guardia di LR... come te... scegliere fra Emoned.. e Occhioni... suvvià...
Citazione:
Supermario
E poi per una vecchia guardia di LR... come te... scegliere fra Emoned.. e Occhioni... suvvià...
Già, dover scegliere tra l'apostata che s'è alleato all'antico nemico ronnie ed al PCF e un candidato goliardico deve essere parecchio difficile.:D
A me pare invece che molti voti che mancano siano proprio voti di BNP e CP....
Citazione:
Supermario
Piuttosto che favorire anche indirettamente ronnie e il pcf voto anche satana in persona
Citazione:
Laico
Piuttosto che favorire anche indirettamente ronnie e il pcf voto anche satana in persona
che differenza fa? :D
Citazione:
Gdem88
A me pare invece che molti voti che mancano siano proprio voti di BNP e CP....
Non hai torto ma vedi.............. molti si aspettavano che almeno un terzo dei forumisti del forum destra radicale si precipitassero al ballottaggio a votare Occhioni e il BNP ma...in questa settimana di campagna elettorale gli abbiamo fatto capire che se vincesse Occhioni i seggi li prenderebbero i deputati della sinistra e i repubblicani non i cameragni del BNP
Sorpresa, sorpresa..:D:cool:
Citazione:
Laico
I miei elettori sono andati tutti per occhioni. Mancano 3 o 4 di lr e quelli di ad...
il csx si muove sempre tardi e votano per ultimi
Potevate sostenerlo fin dal primo turno, no? ;)
Citazione:
C@scista
Non hai torto ma vedi.............. molti si aspettavano che almeno un terzo dei forumisti del forum destra radicale si precipitassero al ballottaggio a votare Occhioni e il BNP ma...in questa settimana di campagna elettorale gli abbiamo fatto capire che se vincesse Occhioni i seggi li prenderebbero i deputati della sinistra e i repubblicani non i cameragni del BNP
Sorpresa, sorpresa..:D:cool:
http://forum.termometropolitico.it/2...il-premio.html
Che imbroglioncelli.:D