Re: Commenti al ballottaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gdem88
Non mi pare proprio.....sei evidentemente poco informato caro maestro di Laico :) i candidati per cui ho dato indicazioni di voto sono quasi tutti stati eletti....pensa piuttosto a non sparire dopodomani :-P ah no, stavota hai la poltrona quindi hai un motivo per restare :D
Ah si? Non ne hai presa una, anche tu potevi dare indicazione per me almeno non facevi brutte figure :D
Figurati che c'è uno che al primo turno ti ha votato, che aveva votato Occhioni quando tu hai indicato MarioR. Ora che al secondo turno hai indicato Occhioni, ha votato per me :lol-036:
Citazione:
ಠ_ಠ
noi saremo probabilmente fuori da tutto.
quindi che da extraparlamentari non potremo mettere becco in nulla, sarà premessa a un abbandono totale, visto che le nostre istanze saranno, ne sono sicuro, disattese.
Può darsi, ma confrontarsi costa poco :)
Citazione:
Laico
Il premio di maggioranza è una porcata comunque, ma era davvero l unico modo per unire le
Destre insieme, quindi lo capisco.
Inventato da Francpolitik
Congratulazioni a Dado, rinvio per le mie considerazioni qui http://forum.termometropolitico.it/2...-elezioni.html
Stop. Tempo scaduto.
Dado è il nuovo presidente di Pol eletto al ballottaggio con 111 voti contro i 73 di occhioni
Vittoria schiacciante...c'è da fare una serie riflessione su alcune cose. Serve sicuramente un aggregazione nuova in questo Transatlantico, un terzo polo :snob:
Citazione:
C@scista
Qualcuno è in grado di calcolare come andrebbe ripartito alla camera tra le liste elettorali PCF PL e FDL il premio elettorale in caso di vittoria di Dado?
Secondo i miei calcoli dei 5 seggi di maggioranza in piu (rispetto a quelli già eletti al primo turno) assegnati dal premio elettorale alla coalizione del presidente vincente, 2 vanno ad FDL (Perseo e Metabo) 2 al PCF (Haxel e Rolling Stone), 1 a PL (supermario).
Esatto.