Veramente il premio è stato voluto a tutti i costi in commissione da sinistra progressista noi anzi chiedemmo in commissione che il premio fosse limitato
Visualizzazione Stampabile
Beh, è finita.
Amen. Mai ho visto elezione vinta in maniera più pasticciata, personalmente.
E lo dico avendo vissuto in prima linea i tempi di LILLA.
Eh beh certo, perchè io i pvt li mando solo ai miei elettori fidati....a Yodaaaaaa sveglia :D guarda i nomi degli eletti e preparati ad essere attivo su Transatlantico va, che non ci sei abituato e magari ti affatichi troppo...
http://photos1.blogger.com/blogger/6...YodaSleep1.jpg
sono partito a trascorrere il week end in una splendida città e tornato praticamente stamattina, mi sono connesso brevemente verso mezzogiorno e poi sono uscito di nuovo fino a un'ora fa, avrei votato per Dado se il mio voto fosse stato decisivo, non lo era e quindi non l'ho fatto
I motivi per cui avrei alla fine votato per Dado in caso di bisogno non sono politici ma personali
Comunque Occhioni con tutti gli sforzi possibili non sarei mai riuscito a votarlo
Come ho già detto altrove, non è tanto che ti allei anche con Satana pur di non far vincere la destra: e che ti allei con Satana (anzi con Chtulhu che è anche peggio) e perdi lo stesso...