Tranquilli che lo sappiamo tutti che occhioni vincerà... l'unica cosa certa è che voi avete già perso![]()

Tranquilli che lo sappiamo tutti che occhioni vincerà... l'unica cosa certa è che voi avete già perso![]()
Forza Italia per la Libertà!

SIENT A ME, DADO , NUN TE PREOCCUPA'! VINCIAMO SICURO! E SE TE LO DICO IO , TI PUOI FIDARE!!!
Ultima modifica di Traiano; 21-12-13 alle 00:05
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Cmq a urne chiuse ci sono alcune note a margine da fare, analizzando i voti![]()
Forza Italia per la Libertà!

Mi sta tornando in mente un fumetto di Moebius in cui il Presidente ottiene il diritto dal Grande Lovecraft di cacciare uno Chtulu... (incidentalmente: meglio un dio / mostro immaginario di tanti utenti per nulla immaginari e forse persino più mostri...)
E' qui che vuoi il trionfo della ragione ellenica / qui dove perfino l'alfabeto è un segno dell'obbrobrio da distruggere? (Luzi, Libro di Ipazia)

Nostradamus e GNU sono la stessa persona, avevo già tolto il voto al primo turno.
Poi con calma li controlliamo tutti

Vince dado perche nn posso mandare pvt visto che non ho pc e sono in viaggio.
E poi stecompagno non ha mosso i suoi

Uhm....Dado ha quasi raggiunto il max possibile...Ma credo che l'astensione lo favorisca.Mancano i voti degli iscritti al PdC (LR) e altri....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..