Siete stati fantastici, campagne elettorale al di sopra di tutti, lo riconosco da avversario. Occhioni presidente morale![]()

Siete stati fantastici, campagne elettorale al di sopra di tutti, lo riconosco da avversario. Occhioni presidente morale![]()

Alcuni di voi fanno passare l'azione del mandare messaggi privati come un'arma illecita. Io la trovo giusta e soprattutto intelligente. Molti forumisti se ne sbattono delle elezioni di T pol e non votano se non sollecitati. Se indotti a farlo,spesso votano o cmq si informano sul gioco. Sono convinto che occhioni avrebbe potuto vincere il ballottaggio se fosse stato sostenuto con convinzioni da coloro che lo avevano endorsato e se si fosse impegnato nella messaggistica. Io non voterò per una pluralità di motivi. Avrei seriamente preso in considerazione il voto solo in caso di testa a testa.
Ultima modifica di Bagarospo; 22-12-13 alle 20:55

Cmq ha ragione Massimo a dire che i giochi non sono chiusi.
Forza Italia per la Libertà!

E' poco probabile che i votanti al ballottaggio superino quelli del primo turno, che furono 213. Perciò a DADO mancano dieci voti per avere la maggioranza assoluta teorica.
Ultima modifica di von Dekken; 22-12-13 alle 21:03

Ho appena ricevuto un messaggio di LiberoCittadino in cui dice che è col cuore a fianco di occhioni, mio, di massimo piacere, del BNP e di CP.
![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Nel mio caso, la richiesta di voto via pvt ha sortito l'effetto opposto a quello desiderato.

“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon