non sapete con chi avete a che fare.
![]()

non sapete con chi avete a che fare.
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Il CP mi pare non avrà seggi propri, quindi nulla chiediamo...ma può portare il proprio contributo d'idee - e visto che il Gioco è di tutti - sarebbe sciocco volersene privare solo perchè Occhioni è andato al ballottaggio con DADO.
Quanto al beneficio indubbio che le sinistre avrebbero avuto da una sconfitta di DADO mi sembra che questo sia fuor di discussione.

Allora attenzione ho ricalcolato attentamente uno per uno tutti i voti:
Nel sondaggio Occhioni ka preso 71 voti ma 5 di questi voti sono nulli
Nel sondaggio Dado ha preso 94 voti ma due di questi voti sono nulli
Fuori del sondaggio Occhioni ha preso sei voti (Anthos, Aldo raine, Red shadow, moro 1944,,King Z, Alepk)
Fuori del sondaggio Dado ha preso 16 voti (John orr, Arikel,Lisaca,trilex, attila621,The Fool, ,Yure22,leviathan,Cesaremori,Under,Albertob,Taxydr iver,david777,Paulhowe,
Svicolone,gigione.)
Il risultato esatto è pertanto di 110 voti per DADO e di 72 per Occhioni
Ultima modifica di C@scista; 23-12-13 alle 17:18

Ultima modifica di ಠ_ಠ; 23-12-13 alle 17:01
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Intendevo che Aldo ha votato per te
Allora attenzione ho ricalcolato attentamente uno per uno tutti i voti:
Nel sondaggio Occhioni ha preso 71 voti ma 5 di questi voti sono nulli
Nel sondaggio Dado ha preso 94 voti ma due di questi voti sono nulli
Fuori del sondaggio Occhioni ha preso sei voti (Anthos, Aldo raine, Red shadow, moro 1944,,King Z, Alepk)
Fuori del sondaggio Dado ha preso 16 voti (John orr, Arikel,Lisaca,trilex, attila621,The Fool, ,Yure22,leviathan,Cesaremori,Under,Albertob,Taxydr iver,david777,Paulhowe,
Svicolone,gigione.)
Il risultato esatto è pertanto di 110 voti per DADo e di 72 per Occhioni
Ultima modifica di C@scista; 23-12-13 alle 17:19

sono 72 o sbaglio?