Questo mi incuriosisce.
Come definite Malandrina, e come definite me.
Secondo voi fuori dal gioco, come sono schierato o a cosa sono assimilabile io a livello politico?

Questo mi incuriosisce.
Come definite Malandrina, e come definite me.
Secondo voi fuori dal gioco, come sono schierato o a cosa sono assimilabile io a livello politico?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Stessa risposta data per Transatlantico
Non sei schierato mi pare evidente .
Non sei schierato con il decrepito berlusca
Non sei schierato con Renzi
Non sei schierato con la corrente culturale degli anarco liberisti
Non sei schierato con i comunisti
non sei schierato con i "piddini vecchia maniera ante Renzi"
non sei schierato con chi apprezza i tecnocrati alla Monti
Non sei schierato con i grillini
Non sei schierato con i leghisti
Non sei schierato con i federalisti
non sei schierato con i cattolici tradizionalisti
Non sei scherato con la destra radicale
non sei schierato con i laicisti ateisti
non sei schierato con i liberali liberisti
non sei schierato con i conservatori
Non sei schierato con i meridionalisti
non sei schierato con gli ultra europeisti come DECIUS
non sei schierato con gli anti europeisti
Non sei schierato con gli anarchici
Non sei schierato cn i comunitaristi
non sei schierato con chi è vicino come Massimo Piacere e combat alle idee della rivista Eurasia e del forum eurasia
Insomma sei un "politicamente altro"![]()
Ultima modifica di C@scista; 23-12-13 alle 18:51

Le mie idee politiche, lo ammetto, sono piuttosto frammentate, nel senso che prendo, o almeno, giudico le idee non a compartimenti stagni. proprio perché trovo che esistano errori e valori in tutti, ma anche ruotando sull'idea di fondo che la politica in se è un rapporto di giochi di forza dove la giustizia sociale e la coerenza è fatta dagli interessi delle parti, in buona sostanza un sistema che si fonda sull'ipocrisia di un mare brulicante di bacherozzi che cercano il loro posto al sole prima di essere usati dal pescatore. In mezzo a questo, che molti possono e devono definire squallore, che è poi la legge naturale, cinica e spietata, come il divenire inflessibile che uccide quella favola chiamata libero arbitrio, si può trovare posto per quei sentimenti irrazionali, anche se non slegati dal resto, che sono poi quelli che fanno in modo di aiutare il nostro simile contro i nostri stessi interessi, che non ci fanno precipitare nel cannibalismo sociale. Ma può essere illusione, o in definitiva, anche se non ci credo, può essere una bella fiaba a cui a volte mi piace credere, e diamine, anche vorrei si realizzasse, anche se non ci credo pienamente perché ho coscienza della natura umana.
In definitiva, sono un disilluso bipolare con slanci di bontà e un cinismo nero di fondo.
e soprattutto antani.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Occhioni , allora che cosa sei ? Me lo sono chiesto tante volte .Non avevo letto la risposta , chiedo venia.
Ultima modifica di Ada De Santis; 23-12-13 alle 18:57
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ci sono 38 voti di differenza e manca un ora e mezzo alla chiusura: a questo punto dico che il vantaggio di Dado non è piu rimontabile
Ultima modifica di C@scista; 23-12-13 alle 19:30