.

.
Ultima modifica di vanni fucci; 21-12-13 alle 14:27

Calma e sangue freddo.
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Non sono ammessi flame, provocazioni o insinuazioni personali sugli utenti, e questo vale ovviamente per tutti indifferentemente dal colore politico o dalle idee....mi auguro di non dover più intervenire e lascio quindi la parola alla discussione civile e ordinata :-)
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Solita analisi infantile e fanciullesca , copiata dai media nazionali.
Gli altri paesi d'Europa i profughi li accolgono se veramente tali.
L'ONU non prevede la povertà come fattore che dia diritto all'asilo.
Lo fa solo l'italia della Kyenge e del partito che l'ha messa lì.
Quindi l'errore non è in Europa , ma qui.

se proprio ci tieni a saperlo questo movimento secessionista è l'unico che difende a spada tratta e senza infingimenti l'italianità anche se la chiama con altri nomi.
<cut
(puoi fare di meglio nel rispettare il regolamento...e ti ricordo che esiste anche la segnalazione, non farmici ricorrere che non mi piace)
Ultima modifica di Gdem88; 21-12-13 alle 20:45
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

No solamente presa per i fondelli, nessun tipo di analisi, sono abbastanza realista da capire che l'europa unita è solamente una definizione a parole di un tentativo di creare un blocco economico che possa rivaleggiare con le altre potenze mondiali.
L'errore principale qui in italia è che non si prende mai una posizione chiara perchè comporterebbe l'assunzione di responsabilità di uno schieramento o di una cerchia di individui di diversa provenienza.
Per inciso mi sembri abbastanza approssimativo perchè il problema accoglienza è ben precedente alla kyenge che è il risultato finale di una deriva che è in atto da anni...
{;,;}