



Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff


a quanto pare, io mi dovrò vaccinare per forza
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!


io non posso vaccinarmi, pur appartenendo a categoria a rischio.








SARS, AVIARIA, H5N1
Intanto l'inquinamento fa VERA strage.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg


già....tutti parlano di codesti virus "killer" ma nessuno parla mai abbastanza della strage in corso, nei confronti del nostro pianeta(riscaldamento globale, deforestazione e estinzioni di massa), e dei suoi abitanti(basta vedere le migliaia di persone che muoiono ogni anno nelle aree più urbanizzate, soprattutto del terzo mondo, per patologie come malattie respiratorie, tumori, etc....legate all'inquinamento...) per non parlare dei problemi che già il riscaldamento globale sta iniziando a portarci(uragani di potenza anormale, siccità prolungate, alluvioni, caldo record, etc...), con una prospettiva futura di notevole peggioramento....ecco, bisognerebbe forse parlare un pò di più di questi problemi che seriamente potrebbero mettere a rischio la sopravvivenza e la qualità della vita dei nostri figli e dei nostri nipoti....invece di sparare titoloni allarmistici in prima pagina a ogni nuovo virus che arriva.
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

