Stamina, M5S: "Il Movimento ritiene che il metodo sia efficace"
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stamina, M5S: "Il Movimento ritiene che il metodo sia efficace"

non mi meraviglia...
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Per me state facendo una polemica pretestuosa, come spesso succede nei confronti dei grullini
Quel tizio ha solo detto , quasi 7 mesi fa, che il "metodo" andava sperimentato, e nei modi classici - anche perche' alcuni cittadini lo rixhiedevano, e mi sembra delntutto logico
Voi, poi, vedeteci quel che volete, ma per me state solo dimoatrando ottusita'' o malafede ( in un caso almeno)

Per arrivare a questa conclusione, il MoVimento 5 Stelle - sottolinea una nota - ha ascoltato le istanze non solo dell'Istituto Superiore della Sanita', della Stamina Foundation e dell'Aifa (Agenzia Italiana del Farmaco), ma anche, e soprattutto, dei cittadini
Figurarsi, pare invece che l'iss, l'aifa e lo stesso ministro della saluteabbiano statuito ultimamente che il metodo ha gravi carenze..... Guariniello, invece, sta valutando ipotesi di reato che vanno fino alla associazione a delinquere... Non preoccupiamoci, gli siensiati hanno sempre ragione.....![]()
![]()
Ultima modifica di Scipione; 23-12-13 alle 08:57
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

http://www.lastampa.it/2013/12/23/it...fN/pagina.html

Questa faccenda mi sembra già abbastanza torbida, senza che ci si mettano anche Grillo&Casaleggio a rimestare ulteriormente.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Secondo me i grillini pur di andare contro seguono anche l'associazione per la salvaguardia del sistema nervoso delle galline senza gallo. Si ritorna al caso Di Bella poi rivelatosi quello che era. Però in questo caso c'è puzza di truffa, per i soldi che pretendono, pur sotto forma di donazione. Poi mi viene comunque il dubbio di come un letterato possa essere anche medico e biologo. Allora sarebbe l'ora di regolamentare la professione di sciamano.