con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Bè cuordy parlava di matrimonio, io non vedo che senso abbia sposare una che ha 45 anni ad esempio, io il matrimonio lo concepirei solo se dovessi metter su famiglia, altrimenti mi basta convivere.
Bè cuordy parlava di matrimonio, io non vedo che senso abbia sposare una che ha 45 anni ad esempio, io il matrimonio lo concepirei solo se dovessi metter su famiglia, altrimenti mi basta convivere.
Bè cuordy parlava di matrimonio, io non vedo che senso abbia sposare una che ha 45 anni ad esempio, io il matrimonio lo concepirei solo se dovessi metter su famiglia, altrimenti mi basta convivere.
Ah ma con una dottoressa sexy con la sesta anche un po' di ginnastica in hotel non sarebbe un'opzione da scartare a priori secondo il mio modo di vedere
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Ah ma con una dottoressa sexy con la sesta anche un po' di ginnastica in hotel non sarebbe un'opzione da scartare a priori secondo il mio modo di vedere