













Per me ha ragione samba i cloni sono ormai espertissimi ma hanno sempre il solito vizio
di non poter stare lontani dal fondoscala per questo vengono sgamati subito .
Regressista amante della pucchiacca.




La prima regola sui cloni è uguale a quella del travaso di un pesce nuovo nell'acquario.
Il pesce non si versa subito, ma si tiene nella busta immersa per acclimatarlo alla temperatura dell'acqua della vaschetta.
il clone di solito si butta a pesce nell'acquario del fondoscala senza soffrire di sbalzi di temperatura, mostrando di acclimatarsi troppo in fretta alla storia e all'ambiente che dovrebbe essere nuovo per lui.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

