1) renzi mi sembrava non volesse l' alleanza con sel.
2) malgrado SEL e PD sisiano presentati assieme, mi sembra che fin da subito questo amore si sia sciolto.
ora in funzione di queste due osservazioni, è pox che si presentino ancora insieme ?
ha senso ?




Rispondi Citando
