Ciao a tutti!
Be, la mia domanda e... Vedremo questo?
L'A340 mi sembra di no, perche AZ hai i Boeing 777. Pero il ERJ170 credo di si...
(Scuzatemi per il mio italiano, grazie)
![]()
Saluti a tutti!
Mattia Vivaldi Pasqua

Ciao a tutti!
Be, la mia domanda e... Vedremo questo?
L'A340 mi sembra di no, perche AZ hai i Boeing 777. Pero il ERJ170 credo di si...
(Scuzatemi per il mio italiano, grazie)
![]()
Saluti a tutti!
Mattia Vivaldi Pasqua

Benvenuto anke al nuovo amico argentino!!!
X quanto riguarda il 340, spero ke lo si possa vedere entro il 2005, x quanto riguarda il secondo, beh, nn è ke mi piaccia poi così tanto!!
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

il primo Embraer 170 di Alitalia Express arriverà nel prossimo mese di agosto.
il 340 penso rimarrà un sogno...ahimè!
benvenuto nel forum da così lontano...non sono mai stato a Buenos Aires ma mi piacerebbe tanto, il volo mi spaventa per lunghezza, però!!!
Lorenzo

Ciao Mattia, benvenuto su POL!![]()
Se non mi sbaglio Alitalia ha ordinato 6 Erj 170 che saranno consegnati quest'anno più sei opzioni per il 2004.
Anche a me piace molto e non vedo l'ora di vederlo svolazzare in giro!!
ciaociao

Carissimo Mattia benvenuto!
Ho visto che chiedevi l'indirizzo del forum su A.net, dove non sono membro ma dove vado abitualmente
Mi fa piacere avere nuovi amici, specialmente da così lontano...non dirmi che hai origini milanesi però![]()
![]()
![]()
AZJumbo

Dimenticavo: temo che per l'A340 non ci sia nulla da fare...se proprio abbiamo culo, avremo gli A332, ma non prima di 2-3 anni a mio avviso...poi alitalia si sa, stupisce sempre per le sue scelte, spesso negativamente, ma piazza anche qualche colpaccio ogni tanto
Quindi non disperiamo ragazzi!!
P.S. Dio quanto mi piacciono gli Embraer...fosse per me, comprerei solo quelli![]()
AZJumbo

Grazie tante A TUTTI, mi sembra che sono l'unico straniero quiOriginally posted by AZJumbo e altri
Carissimo Mattia benvenuto!!
Si, il mio user li e Matt777, e come mi piace molto Alitalia, Volere e tutte le cose italiani (la gente ancheHo visto che chiedevi l'indirizzo del forum su A.net, dove non sono membro ma dove vado abitualmente![]()
), ho domandato a Stefano l'indirizzo di POL
A me anche mi fa piacere avere nuovi amici, specialmente italianiMi fa piacere avere nuovi amici, specialmente da così lontano...non dirmi che hai origini milanesi però[/B]
HAHAHA, veramente no, sono d'origine Turinese.. Pero sono del'Inter
Ah, che buono che Alitalia Express ha comprato sei 170s!![]()

DELL'INTER!?!?!?!??!Originally posted by Mati777
Pero sono del'Inter
![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Benvenido Mattia
en esto grupo de locos!
L'Inter però no!
Ciao
Gigi

Ciao Mattia, benvenuto anche da parte mia! Su a.net sono DaV, qui il mio nick sarebbe I-DAVE ma mi firmo sempre come DaV
L'A340 penso che non lo vedremo mai se in Alitalia non sono del tutto stupidi... invece come hanno già detto gli altri, il 170 lo vedremo presto (non vedo l'ora).
Un ultimo appunto... visto che hai origini torinesi, faresti meglio a tenere la Juve, ho appena visto la partita e avete perso 3 a 0 giocando anche male. Il meglio rimane ovviamente il Milan
Ciaoooooo
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]