Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2013
    Messaggi
    7,149
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,191
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2013
    Messaggi
    7,149
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,191
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I santi della chiesa postconciliare

    io ho letto la vita di santa Gemma, di Faustina Kowalska, di Santa Teresa d'Avila , di Giovanni della Croce ecc, ed indicavano tutti una via difficile per il cielo. Boh, questo era un trans e Dio lo ha portato in paradiso subito a sentire l'omelia dei prelati presenti al funerale. vabbè che abbiamo l'esempio del ladrone pentito sulla croce ma vorrei sapere un vostro parere

  3. #3
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: I santi della chiesa postconciliare

    Citazione Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Visualizza Messaggio
    io ho letto la vita di santa Gemma, di Faustina Kowalska, di Santa Teresa d'Avila , di Giovanni della Croce ecc, ed indicavano tutti una via difficile per il cielo. Boh, questo era un trans e Dio lo ha portato in paradiso subito a sentire l'omelia dei prelati presenti al funerale. vabbè che abbiamo l'esempio del ladrone pentito sulla croce ma vorrei sapere un vostro parere
    Non ho letto di Paradiso nell'omelia, certo che vedere Marino e la Kyenge fare la fila per i fotografi si commenta da se.
    Comunque, io son del parere che funerale e tomba non si negano a nessuno e di certo non sarei andato a prendere a calci la bara di un trans.
    Alla fine il rispetto per la morte è ciò che differenzia gli esseri umani dai comunisti.
    Preferisco di no.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2013
    Messaggi
    7,149
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,191
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I santi della chiesa postconciliare

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Non ho letto di Paradiso nell'omelia, certo che vedere Marino e la Kyenge fare la fila per i fotografi si commenta da se.
    Comunque, io son del parere che funerale e tomba non si negano a nessuno e di certo non sarei andato a prendere a calci la bara di un trans.
    Alla fine il rispetto per la morte è ciò che differenzia gli esseri umani dai comunisti.
    Il mio intervento non era rivolto a condannare il funerale ad un uomo per grande peccatore che sia stato, Gesù disse di essere venuto per i malati ... il mio dubbio è rivolto alla strumentalizzazione del caso e cioè che si voglia far passare il messaggio che certi stili di vita vadano bene e che anzi la chiesa è prossima a cambiare idea sui temi del matrimonio omosessuale e sull'orientamento sessuale . Infatti nell'articolo è stato messo in risalto che i prelati si sarebbero rivolti all'identità del defunto con il "lei" femminile nonostante in vita fosse nato uomo e si è sottolineato che il papato di papa Francesco stia dando frutti in questo senso.

  5. #5
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: I santi della chiesa postconciliare

    Citazione Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Visualizza Messaggio
    Il mio intervento non era rivolto a condannare il funerale ad un uomo per grande peccatore che sia stato, Gesù disse di essere venuto per i malati ... il mio dubbio è rivolto alla strumentalizzazione del caso e cioè che si voglia far passare il messaggio che certi stili di vita vadano bene e che anzi la chiesa è prossima a cambiare idea sui temi del matrimonio omosessuale e sull'orientamento sessuale . Infatti nell'articolo è stato messo in risalto che i prelati si sarebbero rivolti all'identità del defunto con il "lei" femminile nonostante in vita fosse nato uomo e si è sottolineato che il papato di papa Francesco stia dando frutti in questo senso.
    Gli articoli di Repubblica non è che vogliono lasciar intendere, ma creare dal nulla il caso , quasi a voler forzare la mano alla Chiesa.
    Scalfari è arrivato a taroccare l'intervista al Papa, ricordiamocelo.
    Per quanto concerne rivolgersi con il "Lei" non mi è sembrata una cosa giusta, ma di preti squinternati ce ne son sempre stati.
    Preferisco di no.

 

 

Discussioni Simili

  1. dei santi della chiesa...
    Di Giordi nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-05-11, 12:23
  2. L'infallibilità della Chiesa nella canonizzazione dei Santi
    Di Timoteo nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-11, 22:10
  3. I Santi della Chiesa Ortodossa, conosciamoci meglio!
    Di Caterina63 nel forum Cattolici
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 10-11-08, 20:34
  4. La Chiesa postconciliare
    Di Eugenius nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-08-07, 18:36
  5. Chiesa postconciliare: braccio del mondialismo massonico?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 29-12-03, 18:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito