"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Anch'io ho la tartaruga, faccio gli addominali 2-3 volte a settimana per 10-20 minuti ogni volta. Non ci vuole chissà che ossessione, chissà quale impiego di tempo.
Per essere culturista invece devi praticamente stare in palestra svariate ore quasi tutti i giorni e anche prendere roba varia per pompare la crescita muscolare (meno del 10% delle persone hanno le caratteristiche genetiche per diventare grosso senza ricorrere a aiutini chimici).
La molla che spinge può essere la vanità, oppure l'orgoglio di conquistare un'alta forma fisica (cioé più forza-tonicità-salute), oppure il desiderio di competizione, oppure l'esistenza di problemi interiori col proprio corpo, di autostima, eccetera. Insomma i motivi possono essere di diverso genere, non mi sembra corretto fare di tutti un fascio.
Magari sì hai ragione, un po' di vanità, almeno a posteriori, c'è sempre: è un po' come quando prendi la laurea, è normale che ti compiaci del risultato ottenuto.![]()
Ultima modifica di TEBELARUS; 31-12-13 alle 01:44
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫