Troppo ganzo
Troppo scemo
Un social network come un'altro
Un mezzo utile per farmi i c... degli altri
Un mezzo utile agli altri per farsi i c... miei
Capace di trasformare il mio stipendio da meritato in regalato
Innovativo sopratutto per le possibilità di trovare nuovi amici
Uno specchio per allodole
Fico per le prime due settimane, ma poi...
Ci sto lavorando

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

va bhe ma questo è ovvio. ma c'è una logica, nonchè una graduatoria. tu prendi tutti i negri. ammazzali. chi resta? i latini. ammazza pure quelli. con chi va? coi bianchi fichi. ammazzi pure questi. con chi le piace andare? tutti quel che rimangono. ammazzo tutti. rimango solo io sulla faccia della terra. che fa? si taglia dei polsi le quattro vene tralalalalà tralallallero. :giagia:
Ultima modifica di cacomassi; 20-04-10 alle 22:23
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Facebook è il più grande esperimento sociale mai realizzato, ovvero il potersi fare i cazzi degli altri senza paura di essere redarguito. Ci sto studiando sopra...
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

Nessuna delle opzioni inserite. E' un mezzo di comunicazione versatile e innovativo.
Poi può servire anche ad alcune delle cose elencate nel sondaggio, ma non si esaurisce in nessuna di esse.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato