auguri a neoluddisti, pauperisti...e tutti quelli a destra e a manca che "quanto è bello quando si ha di meno" quando sono gli altri a non averlo
![]()


auguri a neoluddisti, pauperisti...e tutti quelli a destra e a manca che "quanto è bello quando si ha di meno" quando sono gli altri a non averlo
![]()


Fantastico!![]()