





Quand'ero piccolo però lo trovavo divertente... giusto per puntualizzare. Poi con gli anni ti vengono tolte anche queste piccole soddisfazioni


E' normale che con gli anni si abbia meno voglia di festeggiare la mezzanotte. Però questa è una tradizione che non è obbligatorio osservare. Si può anche passare la notte come una notte normale e festeggiare il giorno dopo con gli auguri o una passeggiata da qualche parte.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.











