Cribbio, mi tocca portare il tablet al risto...


Cribbio, mi tocca portare il tablet al risto...
So' Gonfu (cit.)


Probabilmente sarà più divertente il discorso di Grillo, se non altro più folkloristico, con qualche suo abituale affa so e vaffa giù... e tante panzane che dovrebbero sembrare verità assolute! Ma in politica ci vuole altro... Grillo non farà più un passo avanti. Ormai in tanti hanno capito che le sue uscite sono roba da cabaret, buone per far acquistare biglietti d'ingresso in teatro, e non come programmo politici. Ormai sono in sue a sognare di avere il 100% dei consensi, Grillo e Berlusconi... Due illusi!


Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Stasera ci sarà da ridere.


CLAUDIA CONTE, TI AMO!


solite pagliacciate da sfigato, faccia un discorso all'orfana che ha creato
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


ma l'altro pagliaccio, quello di Arcore, ci ha ripensato? Non ce lo fa il suo discorsetto sui giudici cattivi e sul Napolitano nche non gli ha dato la grazia e quindi motivo in piu' per l'impiccment?
Ultima modifica di brunik; 31-12-13 alle 13:55
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Ultima modifica di brunik; 31-12-13 alle 14:02
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

