Faccio presente agli alleati che i ministeri li stò assegnando secondo una mia logica,quindi evitate di chiederli....Grazie...

Faccio presente agli alleati che i ministeri li stò assegnando secondo una mia logica,quindi evitate di chiederli....Grazie...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

il solito mercato delle vacche, vizio italico

No,scelgo io......
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Però poi il Governo lo votano gli alleati.
Se mi impongono Emma Bonino mi ritengo libero da ogni vincolo....![]()
Ultima modifica di Rolling Stone; 28-12-13 alle 13:52
Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

e se agli alleati non sta bene non votano
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Ricordo la Costituzione.
Articolo 20
Il Presidente di POL
1. Il Presidente di POL rappresenta la Comunità.
2. Partecipa alla formazione del Potere Giudiziario e nomina il Primo Ministro.
....
7. Con proprio decreto ha il potere di nominare e revocare i singoli Ministri su richiesta del Primo Ministro.
Articolo 24
Nomina del Primo Ministro
1. Il PM è scelto dal Presidente di POL a seguito della consultazione delle forze parlamentari, del Presidente del Senato e dei Presidenti Emeriti di POL,aperta subito dopo l'elezione del Presidente della Camera, ed acquisisce immediatamente il potere di chiedere la nomina e revoca dei Ministri. Tutte le consultazioni dovranno essere pubbliche e consultabili in un apposito thread sul Forum. Le consultazioni del Presidente devono svolgersi in 4 giorni al massimo.
2. Il PM riceve gli altri poteri con il voto della Fiducia da parte della maggioranza assoluta dei componenti della Camera su una mozione non vincolante recante il suo programma presentata all'aula.
Forza Italia per la Libertà!

Quando si vuole fare i gradassi senza averne la forza....
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]