Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Precisazione

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Precisazione

L'unica cosa che cercate in qs forum è qualcuno che vi faccia postare interventi anti-semiti e razzisti,senza obiettarvi alcunchè e senza censura,vero?Qualcuno che faccia finta di niente quando vengono postati ironie aberranti sulla morte di un bambino(Vero,
    caro il mio"sono un'antisionista e non un antisemita"?)e interventi
    razzisti?Infatti con il vs atteggiamento(anche se qualcuno non è d'accordo e tenta di dare la colpa agli altri)ed i vs deliri sulla
    apocalittica"distruzione dell'entità sionista",i vs monologhi anti-ebraici e via dicendo hanno fatto in modo che qs forum diventasse
    il meno frequentato di POL,ma questo a voi non importa dato che
    probabilmente questo era il vs vero obiettivo.Fare in modo che il
    forum diventasse un punto di ritrovo per comunitaristi,nazisti ecc
    tutti uniti insieme sotto l'ipocrita copertura di un"antisionismo"di comodo.Anche se qualcuno ha deciso di accusarmi di una mia posizione filo israeliana e sionista,la mia storia personale,il mio impegno per la Palestina e l'Islam si commentano da soli,ma sono del parere che io non devo giustificarmi di nessun comportamento sbagliato,ma rimetto la decisione nelle mani di POL chiarendo che
    se qs forum è diventato un cenacolo antisemita praticamente deserto è per la mancanza di regole precise che dovrebbero fare in modo di non venire denunciati alla polizia postale.
    Saluti
    Flydogg

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vediam di chiarire...
    1Tu hai censurato il mio messaggio che equiparava ebrei e sionisti,il sionista gribisi ha confermato la mia teoria da altra posizione..
    dai dell'antisemita pure a lui?
    2Io sono contrario a ogni forma di censura,a differenza delle anime belle liberali io sono per la libertà di espressione
    3A mio avviso il forum deve essere moderato,da un antisionista,e da un sionista solo cosi' abbiamo un equilibrio,offenditi pure ma per me tu resti un sionista.E' solo un umile consiglio,ripeto
    non si sa mai qualcuno fraintenda non do ordini a nessuno,non mi permetto di farlo
    4L'unico vero antisionismo si esprime nella distruzione del male sionista,lo dicono anche i naturei kerta...noti antisemiti
    5A proposito dell'ironia sulla morte del bambino,visto che lanci accuse,le puoi provare?
    Dove e' il post in cui io ironizzo sulla morte di un bambino?Sai ho la memoria corta e non rammento di avere mai scritto nulla di simile.
    Spero non troverai questo post offensivo
    non e' mia intenzione fare flaming,o litigare via internet.
    Saluti antisionisti

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by I'm Hate
    Vediam di chiarire...
    1Tu hai censurato il mio messaggio che equiparava ebrei e sionisti,il sionista gribisi ha confermato la mia teoria da altra posizione..
    dai dell'antisemita pure a lui?
    2Io sono contrario a ogni forma di censura,a differenza delle anime belle liberali io sono per la libertà di espressione
    3A mio avviso il forum deve essere moderato,da un antisionista,e da un sionista solo cosi' abbiamo un equilibrio,offenditi pure ma per me tu resti un sionista.E' solo un umile consiglio,ripeto
    non si sa mai qualcuno fraintenda non do ordini a nessuno,non mi permetto di farlo
    4L'unico vero antisionismo si esprime nella distruzione del male sionista,lo dicono anche i naturei kerta...noti antisemiti
    5A proposito dell'ironia sulla morte del bambino,visto che lanci accuse,le puoi provare?
    Dove e' il post in cui io ironizzo sulla morte di un bambino?Sai ho la memoria corta e non rammento di avere mai scritto nulla di simile.
    Spero non troverai questo post offensivo
    non e' mia intenzione fare flaming,o litigare via internet.
    Saluti antisionisti
    1)ho già chiarito la mia posizione riguardo la questione israelo-palestinese.Prospettare la soluzione dei due popoli-due stati ed il ritorno al tavolo delle trattative non equivale a essere un sionista,
    ma è solo una visione realistica per la fine di un conflitto che non lascia scampo al popolo palestinese.Ribisi ha le sue opinioni,ma il vero concetto di sionismo partiva dal presupposto della creazione di uno stato ebraico che doveva estendersi nel rispetto dei confini
    biblici(Eretz Israel)con Gerusalemme capitale,e non certamente dal riconoscimento di Israele ad esistere che è una tematica che venne adottata in seguito alle guerre arabo-israeliane come una risposta a chi invocava la"distruzione dell'entità sionista".Io sono musulmano,credo nell'Unicità di Dio e nel ruolo del suo Inviato,il Nobile Profeta Mohammed(as),e ritengo estremamente offensivo essere paragonato a chi ha versato il sangue dei miei fratelli e sorelle nella fede.La tua è una posizione rispettabile,ma gradirei non essere affrontato con delle convinzioni personali,ma con delle
    tematiche serie che possono confutare quelle che porto avanti.
    2)Con la censura spesso si fa in modo di riportare un forum sui binari della tolleranza e del rispetto reciproco,e anche se non sei d'accordo devi ammettere che qs forum era diventato una sorta di
    terra di nessuno dove chiunque poteva postare interventi a dir poco ignobili(e non mi riferisco solo a te,ma anche ad Affus e soci),
    e dove le discussioni diventavano dei monologhi o dei ring dove affrontarsi a suon di insulti e denigrazioni di ogni genere.
    3)Non mi sembra di aver mai dato degli antisemiti ai Naturei Karta
    i quali non fanno altro che rispettare dei dettami religiosi,rispetto la loro posizione,ma ritengo estremamente facile parlare di apocalittiche distruzioni del"male sionista"quando si vive tranquilli
    in Occidente.Sotto questo aspetto ritengo estremamente più coerenti nelle loro posizioni i numerosi militanti pacifisti che ogni giorno affrontano in Israele la linea politica del governo Sharon e
    le forze di occupazione,che fanno in modo con le loro azioni che il
    mondo non si dimentichi del popolo palestinese,che stringono relazioni per far prevalere l'opzione diplomatica alle armi ed alle stragi.E'naturale che sia d'accordo con la linea portava avanti dai
    Naturei Karta,il loro rispetto dei dettami religiosi giudaici è forte e
    da ammirare,ma la loro posizione sulla Palestina non porterà da nessuna parte,esattamente allo stesso modo di quella di Hamas
    (che tra l'altro ha capito che l'accettazione di questa hudna era l'unico modo per far capire quali sono le reali intenzioni di Sharon e soci riguardo il processo di pace).
    4)Io non ho mai detto che sei stato tu ad ironizzare sulla morte di
    un bambino,mi riferivo a Klassenkampf del quale ho censurato il suo intervento ignobile nei confronti del piccolo Tachè trucidato
    davanti alla Sinagoga di Roma,azione che ripeterò se troverò altri
    messaggi del genere,dato che ritengo un gesto del genere di una
    vigliaccheria senza giustificazioni.
    Anche io non voglio polemizzare con te,tantomeno mi sento offeso
    dal tuo intervento,spero che da oggi le ns discussioni possano essere meno veementi di quelle che abbiamo avuto in questo primo periodo di convivenza.
    Massalami
    Flydogg