L'unica cosa che cercate in qs forum è qualcuno che vi faccia postare interventi anti-semiti e razzisti,senza obiettarvi alcunchè e senza censura,vero?Qualcuno che faccia finta di niente quando vengono postati ironie aberranti sulla morte di un bambino(Vero,
caro il mio"sono un'antisionista e non un antisemita"?)e interventi
razzisti?Infatti con il vs atteggiamento(anche se qualcuno non è d'accordo e tenta di dare la colpa agli altri)ed i vs deliri sulla
apocalittica"distruzione dell'entità sionista",i vs monologhi anti-ebraici e via dicendo hanno fatto in modo che qs forum diventasse
il meno frequentato di POL,ma questo a voi non importa dato che
probabilmente questo era il vs vero obiettivo.Fare in modo che il
forum diventasse un punto di ritrovo per comunitaristi,nazisti ecc
tutti uniti insieme sotto l'ipocrita copertura di un"antisionismo"di comodo.Anche se qualcuno ha deciso di accusarmi di una mia posizione filo israeliana e sionista,la mia storia personale,il mio impegno per la Palestina e l'Islam si commentano da soli,ma sono del parere che io non devo giustificarmi di nessun comportamento sbagliato,ma rimetto la decisione nelle mani di POL chiarendo che
se qs forum è diventato un cenacolo antisemita praticamente deserto è per la mancanza di regole precise che dovrebbero fare in modo di non venire denunciati alla polizia postale.
Saluti

non do ordini a nessuno,non mi permetto di farlo