Iniziassero ad abolire cazzate quali l'operazione "Mare nostrum", le missioni di pace (ipocrisia allo stato puro) l'acquisto di aerei da guerra, nonchè tagliare stipendi e pensioni d'oro a gente che ha parassitato e fottuto a più non posso stai sereno che non servirebbe nessuna manovra aggiuntiva.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Esatto.
E tu pensa: c'è ancora qualche cretino integrale (compreso certi motorini che scoreggiano sul forum...ma quelli hanno la scusante di essere foraggiati per fare questo ingrato compito) che ancora presta fede alle stronzate dei suddetti politici e sindacalisti.
E credono di replicare in maniera intelligente dando del qualunquista a chi faccia notare certe schifezze.
E ci si stupisce ancora dei motivi per i quali il nostro paese sta affondando nella cacca?
Ultima modifica di Mauri61; 04-01-14 alle 12:31
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Certo.
Io mi riferivo ai compensi percepiti da manager (tali solo di nome, perchè visti i risultati disastrosi delle Aziende presiedute non sarebbero in grado di far funzionare un condominio) che incassano milioni di Euro senza aver portato a casa un solo risultato positivo.
Sarebbe l'ora di iniziare ad introdurre il principio in base al quale un tizio viene pagato al raggiungimento degli obbiettivi che aveva prefissato, e non sempre e comunque.

Non è' poi così' alto, se consideri che oltre a fare il presidente del l'inps ha altre 24 cariche:
Lo stipendio di Mister 25 cariche: Antonio Mastrapasqua!

si dovrebbe separare l'assistenza dalla previdenza
l'assistenza a carico della fiscalità generale, come giusto
poi mi piacerebbe sapere quante sono le pensioni integrate al minimo di autonomi ed artigiani
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.