se ci penso mi sembra perfino impossibile....quattro anni abbondanti di pol....che splendida realtà
grazie a tutti

se ci penso mi sembra perfino impossibile....quattro anni abbondanti di pol....che splendida realtà
grazie a tutti

Proprio tutti, tutti no...In Origine Postato da pensiero
grazie a tutti
(come va in convento?)
![]()

auguri Politica Online....
quel giorno, quel famoso primo giorno dell'apertura di POL.net è stato uno dei giorni più belli della mia vita....tanta era la voglia di ricominciare, tanta era la voglia di tornare ad essere quella mitica comunità che era Politica Online..
e tutto questo, ora è possibile solo grazie alla tenacia e alla voglia di alcune persone che hanno messo il massimo impegno per realizzare tutto questo e che ancora oggi lavorano alacremente per rendere quanto più piacevole possibile la nostra "permanenza" in questo splendido luogo virtuale..
penso di poter parlare, in questo momento, a nome di tutti i forumisti di Politica Online...
GRAZIE RAGAZZI...GRAZIE DI AVERCI REGALATO TUTTO QUESTO!!

In Origine Postato da pensiero
grazie a tutti![]()
![]()
![]()

[color=blu reale]oltre l'orizzonte
ci sono orizzonti
di parole, suoni, colori
talvolta sussurri
di future memorie
per tutti noi che siamo
POLITICA ONLINE
[/color]
![]()

In Origine Postato da Daniele
auguri Politica Online....
quel giorno, quel famoso primo giorno dell'apertura di POL.net è stato uno dei giorni più belli della mia vita....tanta era la voglia di ricominciare, tanta era la voglia di tornare ad essere quella mitica comunità che era Politica Online..
e tutto questo, ora è possibile solo grazie alla tenacia e alla voglia di alcune persone che hanno messo il massimo impegno per realizzare tutto questo e che ancora oggi lavorano alacremente per rendere quanto più piacevole possibile la nostra "permanenza" in questo splendido luogo virtuale..
penso di poter parlare, in questo momento, a nome di tutti i forumisti di Politica Online...
GRAZIE RAGAZZI...GRAZIE DI AVERCI REGALATO TUTTO QUESTO!!
BUON COMPLEANNNO![]()

Moscato?
Brachetto?
Vin Santo?
Spumante?
Champagne?
Birra?
Gazzosa?
Te'(si dice the'!)
Bayles?
Ferrarelle?
Come lo festeggiamo questo compleanno?
In ogni caso auguroni e grazie![]()

Acqua naturale o succo di frutta x me grazie...![]()
![]()

Auguri!![]()