E' praticamente impossibile non fare i conti con qualche straniero in campo, io mi sono sempre vantato di tifare per l'unica squadra tutta italiana nella massima serie ed ecco che quel giudeo del presidente compra due stranieri.

Almeno gli ultras della nostra città hanno lasciato un bel messaggio di benvenuto (ci hai comprato il brasiliano, ora noi lo salutiamo.... uhuhuhuhuhu)