Originally posted by Franci
Andrea Bocelli.
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Franci
Andrea Bocelli.
![]()
![]()
![]()

stuck in the middle with you....
xkè non lo spostate sul forum musica?....

Schwanengesang di Schubert. Accompagna Moore (ma va?).
Canta il più grande di tutti: HANS HOTTER.

In sottofondo c'è "Rose rosse" di Massimo Ranieri (a volume contenuto), prima c'erano "Vivo per lei" degli ORO (cantata da Bocelli e Giorgia) e "Non amarmi" di Baldi e Alotta.
Saluti.
P.S. - "Rose rosse" è finita mentre scrivevo, al momento è appena iniziato il Nessun dorma di Puccini.

...Come sarebbe a dire "NON PUCCINI BLEAH"????Originally posted by Alberich
Io ho appena finito "La bohème" (di Aznavour, non Puccini bleah) ora Don Raffaè di De Andrè, cantata con Murolo.
Entrambe scaricate da internet![]()

Odio Puccini. E qua alla scala tutti gli anni mi tocca, è una vera purga.Originally posted by Lollo87Lp
...Come sarebbe a dire "NON PUCCINI BLEAH"????![]()

scusami, ma studi al conservatorio?....Originally posted by Alberich
Odio Puccini. E qua alla scala tutti gli anni mi tocca, è una vera purga.
quando sei alla scala fammelo sapere....
![]()
![]()
a parte gli scherzi, se suoni da qualche parte qui a milano fammelo sapere che ti vengo a trovare....

Io suono il campanello quando dimentico le chiavi -una o due volte nella mia vita-. Per il resto non so un cazzo di niente. Mi piace solo la musica, in senso lato (quindi non l'house o altre cagate).Originally posted by demian
scusami, ma studi al conservatorio?....
![]()
![]()
a parte gli scherzi, se suoni da qualche parte qui a milano fammelo sapere che ti vengo a trovare....

Comunque studio al conservatorio: scienze politiche, via del conservatorio 7.Originally posted by demian
scusami, ma studi al conservatorio?....
![]()
![]()
a parte gli scherzi, se suoni da qualche parte qui a milano fammelo sapere che ti vengo a trovare....![]()
![]()
![]()

allora ti passo a trovare lì....Originally posted by Alberich
Comunque studio al conservatorio: scienze politiche, via del conservatorio 7.![]()
![]()
![]()
riguardo al conservatorio, la richiesta era xkè mi parli della scala....
non è che proprio tutti vanno a vedere un'opera alla scala....