Ciao Jan,
visto che non è possibile contattarti altrimenti, sfrutto il fondoscala pe darti il benvenuto.
saluti

Ciao Jan,
visto che non è possibile contattarti altrimenti, sfrutto il fondoscala pe darti il benvenuto.
saluti
Anch'io dò il benvenuto al turco marchigiano . Ciao, Jan!![]()

Sono io che vi dò il bentrovati! (e vi ringrazio per la calorosa accoglienza)!
Per Alberich: alla fine ce l'ho fatta ad iscrivermi! E' il movimento per te, credimi! Ma anche per Serafino Gubbio, ad esempio...E chissà, forse anche per gdr?
Comunque, visto che a Milano non c'è, hai mai pensato di aderire all'Associazione Mazziniana? Io non sono mazziniano; ma, al di là di questo, può essere un modo per entrare in contatto; e a Milano l'AMI c'è di sicuro.

Sì, l'AMI c'è e prima o poi mi iscriverò. Oltre tutto il presidente (?) è Viroli, studioso bravissimo, membro anche del comitato scientifico di critica liberale.Originally posted by Jan Hus
Per Alberich: alla fine ce l'ho fatta ad iscrivermi! E' il movimento per te, credimi! Ma anche per Serafino Gubbio, ad esempio...E chissà, forse anche per gdr?
Comunque, visto che a Milano non c'è, hai mai pensato di aderire all'Associazione Mazziniana? Io non sono mazziniano; ma, al di là di questo, può essere un modo per entrare in contatto; e a Milano l'AMI c'è di sicuro.
Sono felice che tu ce l'abbia fatta, comunque ne riparleremo.
ti saluto
Stai già facendo proselitismo? No, mi dispiace, ma io sono un po' più a sinistra: datemi il mio FDR o, almeno, uno Jospin!Originally posted by Jan Hus
Comunque, visto che a Milano non c'è, hai mai pensato di aderire all'Associazione Mazziniana? Io non sono mazziniano; ma, al di là di questo, può essere un modo per entrare in contatto; e a Milano l'AMI c'è di sicuro.![]()

Non so se saresti poi più a sinistra dei miei nuovi compagni di partito...comunque lo ammetto, probabilmente hai idee diverse.Originally posted by gdr
Stai già facendo proselitismo? No, mi dispiace, ma io sono un po' più a sinistra: datemi il mio FDR o, almeno, uno Jospin!![]()
Comunque, certo che sto facendo proselitismo!
![]()
E perchè non vieni più sui 4 pazzi?Originally posted by Jan Hus
Non so se saresti poi più a sinistra dei miei nuovi compagni di partito...comunque lo ammetto, probabilmente hai idee diverse.
Comunque, certo che sto facendo proselitismo!
![]()
Vogliamo il turco marchigiano
non fa niente
se è un po' repubblicano!
(rap del turco marchigiano by gdr)
ohé e che c'é di male ad essere laici di sinistra e non di stampo marxista?
quanto al MRE sono anarchici di quelli veri
![]()
E perchè io sono marxista? Forse sì, ma tendenza Groucho.Originally posted by hussita
ohé e che c'é di male ad essere laici di sinistra e non di stampo marxista?
quanto al MRE sono anarchici di quelli veri
![]()
![]()
appunto...
comunque le sorella bandeurola sono già, peggio di lamalfa bobo craxi e d'antoni, nelle braccia del forum CdL
sob!
![]()