Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sono molto triste e un po' spaventato

    Tornando a casa da Milano, un'oretta fa, la nostra macchina si è di colpo trovata di fronte a una piccola coda. Papà ha spento la macchina, è sceso ed è andato a vedere che cosa c'era. E' tornato poco dopo con la faccia scura.
    Quando ha riacceso il motore e siamo andati avanti, c'erano due macchine letteralmente accartocciate e una terza addirittura volata fuori dalla strada, di sotto, in un prato.
    Il mio è un paese piccolo e temo che possa essere rimasto coinvolto nell'incidente qualcuno che conosco. Ma anche se così non fosse, ci sono rimasto male, tanto, direi scioccato.
    Gli incidenti, anche più gravi di quello, capitano purtroppo tutti i giorni, a migliaia. Ma vederne uno dal vivo, per così dire, fa sempre una grande, grandissima impressione.

    C&C
    Franci

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ne so qualcosa perché, nell'ambito dei miei studi (che, come ormai sapete, non sono proprio il massimo dell'allegria...), ho spesso osservato direttamente le vittime degli incidenti stradali... Ben altra cosa che leggere un articolo su un giornale...

    Saluti.

  3. #3
    fui lsu
    Data Registrazione
    02 Sep 2011
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono molto triste e un po' spaventato

    Originally posted by Franci
    Tornando a casa da Milano, un'oretta fa, la nostra macchina si è di colpo trovata di fronte a una piccola coda. Papà ha spento la macchina, è sceso ed è andato a vedere che cosa c'era. E' tornato poco dopo con la faccia scura.
    Quando ha riacceso il motore e siamo andati avanti, c'erano due macchine letteralmente accartocciate e una terza addirittura volata fuori dalla strada, di sotto, in un prato.
    Il mio è un paese piccolo e temo che possa essere rimasto coinvolto nell'incidente qualcuno che conosco. Ma anche se così non fosse, ci sono rimasto male, tanto, direi scioccato.
    Gli incidenti, anche più gravi di quello, capitano purtroppo tutti i giorni, a migliaia. Ma vederne uno dal vivo, per così dire, fa sempre una grande, grandissima impressione.

    C&C
    Franci
    A me capitò nel '90, stavo andando al mare in auto con amici, mancavano pochi giorni all'esame di maturità.

    C'era una specie di posto di blocco, rallentavano il transito dei veicoli: una fiat 127 presentava l'impronta di un albero nella fiancata dalla parte del guidatore. Una persona era stata estratta e giaceva avvolta in un lenzuolo bianco.

    Fu una triste giornata, non la conoscevo ma mi impressionò molto.

    Ej.

  4. #4
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono molto triste e un po' spaventato

    Originally posted by Franci
    Tornando a casa da Milano, un'oretta fa, la nostra macchina si è di colpo trovata di fronte a una piccola coda. Papà ha spento la macchina, è sceso ed è andato a vedere che cosa c'era. E' tornato poco dopo con la faccia scura.
    Quando ha riacceso il motore e siamo andati avanti, c'erano due macchine letteralmente accartocciate e una terza addirittura volata fuori dalla strada, di sotto, in un prato.
    Il mio è un paese piccolo e temo che possa essere rimasto coinvolto nell'incidente qualcuno che conosco. Ma anche se così non fosse, ci sono rimasto male, tanto, direi scioccato.
    Gli incidenti, anche più gravi di quello, capitano purtroppo tutti i giorni, a migliaia. Ma vederne uno dal vivo, per così dire, fa sempre una grande, grandissima impressione.

    C&C
    Franci
    purtroppo anche a me è successo.....era l'anno scorso e nella strada per andare a Cagliari c'era una lunga coda, quando arrivo nel punto dell'incidente ho visto una moto distrutta, un ragazzo che piangeva e la sua ragazza (una ventenne) sotto un lenzuolo.....inutile dire che mi sono sentito davvero male

  5. #5
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ore 12.37 sono sveglio da un'oretta (oggi ho saltato scuola) e ancora dell'incidente non so nulla... nemmeno i miei compagni. Speriamo bene.

    C&C
    Franci

  6. #6
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mai visto una persona morta in un incidente. Qualche anno fa però ho visto un auto ferma per la strada, e per terra davanti un cavallo con la fronte sfondata in un lago di sangue.
    Cinico che sono, non mi ha fatto impressione per la morte del cavallo, quanto per la spettrale spettacolarità dell'incidente.

  7. #7
    Ospite

    Predefinito

    credo fosse nel 95 o 96.stavo andando in toscana per le vacanze.
    ero sulla famigerata autoSole.dopo un po' di colonna vidi che caricavano una bara anonima sul carro funebre.fu una cosa che mi toccò molto.
    consiglio a tutti di stare molto attenti alla guida e seguire i limiti di velocità.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me è successa questa esperienza l'estate scorsa. Stavamo tornando da cinque giorni di villeggiatura quando all'improvviso una macchina ci è venuta addosso, non rispettando una precedenza.
    L'altra auto si capottò, mentre alla nostra si sfasciò il "muso".
    Tutto di notte, per giunta. Un bello spavento, non c'è che dire.

  9. #9
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono molto triste e un po' spaventato

    Come sarà finita questa tragedia?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono molto triste e un po' spaventato

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Come sarà finita questa tragedia?
    sono passati piu' di 15 anni, chissà chi era questo Franci, doveva essere un giovanissimo all'epoca, da quello che scrive

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E' MOLTO TRISTE
    Di Alterego nel forum Lega
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-02-13, 01:44
  2. Oggi sono molto triste
    Di FalcoConservatore nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-12-06, 03:58
  3. Sono molto triste
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 09-06-06, 20:22
  4. Una Notizia molto Triste.
    Di Danny nel forum Esegesi
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 18:15
  5. Sono spaventato
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-12-02, 20:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito