Itavero, lo vedi a temporeggiare? Ti rubano la censura da sotto il naso!Originally posted by Daniele
Scusate....mi sono permesso di rubarvi la foto per aggiungerla alla mia (slurp) "personalissima collezione"!!!
Salutoni![]()

Itavero, lo vedi a temporeggiare? Ti rubano la censura da sotto il naso!Originally posted by Daniele
Scusate....mi sono permesso di rubarvi la foto per aggiungerla alla mia (slurp) "personalissima collezione"!!!
Salutoni![]()

Secondo me non aveva la faccia tosta da censurarlo...Originally posted by Pentothal
Itavero, lo vedi a temporeggiare? Ti rubano la censura da sotto il naso!![]()
![]()
![]()

Peccato, era carinoOriginally posted by O'Rei
Secondo me non aveva la faccia tosta da censurarlo...![]()
![]()
!

E' vero!Originally posted by Unheimlich
Peccato, era carino!
![]()
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
sotto mia personalissima TORTURA daniele ha ammesso di aver effettuato la censura dopo accordo tramite PVT con itavero..
tutto per scungiurare lo sfottò doppio.....mio e di O'Rei... che sarebbe durato 23 anni......
VERGOGNAAA....
![]()
![]()

Originally posted by Fra Dolcino
sotto mia personalissima TORTURA daniele ha ammesso di aver effettuato la censura dopo accordo tramite PVT con itavero..
tutto per scungiurare lo sfottò doppio.....mio e di O'Rei... che sarebbe durato 23 anni......
VERGOGNAAA....
![]()
![]()
Ah si??
![]()
![]()
![]()
imputato...cosa ha da dire a sua discolpa ????
![]()
![]()
![]()

Chi è l'imputato? Io o ITAVERO???Originally posted by Fra Dolcino
imputato...cosa ha da dire a sua discolpa ????
![]()
![]()
![]()
tutti e due......associazione Netmafiosa....Originally posted by Daniele
Chi è l'imputato? Io o ITAVERO???![]()

Originally posted by Fra Dolcino
VERGOGNAAA....
![]()
![]()
![]()
vero....