Sinceramente,non vedo pseudoimposizioni di sorta in quello che scrive Veneziani,che ha molto più semplicemente affermato di non comprendere la visione catastrofica dell’opposizione,che denuncia addirittura un pericolo totalitario (sic!)…Tutto qui.Originally posted by afam
Non so cosa è un "opinionista", credevo che Veneziani fosse un giornalista e scrittore.
Credo che si faccia un pò di confusione fra parere e pseudoimposizioni ridicole. E' naturale che Veneziani dica che quello che dice l'antagonista non è giusto e dimostri, a suo parere perchè. Trovo buffo che egli voglia stabilire l'ambito in cui si debba discutere.
Naturalmente tutto ciò è buffo, finchè non diventa costume.




Rispondi Citando