la mia media č: 20.18....
non mi lamento....
Visualizzazione Stampabile
la mia media č: 20.18....
non mi lamento....
ne sentivamo la mancanza....Citazione:
Originally posted by O'Rei
Ehi ragazzi domani apro il thread sul terzo baronetto, martedě ci sono le elezioni e poi si elegge il quarto baronetto la prossima settimana! Mettetevi in fila per il prestigioso trofeo!!:D
ne sentivamo la mancanza....Citazione:
Originally posted by O'Rei
Ehi ragazzi domani apro il thread sul terzo baronetto, martedě ci sono le elezioni e poi si elegge il quarto baronetto la prossima settimana! Mettetevi in fila per il prestigioso trofeo!!:D
A che ti riferisci? :confused:Citazione:
Originally posted by demian
:lol :lol :lol
credo che sia vero solo l'ultima affermazione....
A che ti riferisci? :confused:Citazione:
Originally posted by demian
:lol :lol :lol
credo che sia vero solo l'ultima affermazione....
Comunque
Comunque
credo
credo
che