Un nuovo millennio è iniziato.Citazione:
Originally posted by O'Rei
ahahahha grande Siso, festeggia in contemporanea al thread i suoi post!!! buon 2000 anche a te!!:D
Visualizzazione Stampabile
Un nuovo millennio è iniziato.Citazione:
Originally posted by O'Rei
ahahahha grande Siso, festeggia in contemporanea al thread i suoi post!!! buon 2000 anche a te!!:D
Tu sei il Presidente!Citazione:
Originally posted by Alberich
ricordi di gioventù.
e NON CHIAMARMI CAVALIERE.
Ecco qua la battaglia più aspra che la famiglia reale ha dovuto combattere, adesso il problema demian non esiste più....non è che appena è stato eletto baronetto si è calmato avendo raggiunto il suo scopo? mah....misteri....:rolleyes:
O'Rei vs Demian
Sei nostalgico stasera?Citazione:
Originally posted by O'Rei
Ecco qua la battaglia più aspra che la famiglia reale ha dovuto combattere, adesso il problema demian non esiste più....non è che appena è stato eletto baronetto si è calmato avendo raggiunto il suo scopo? mah....misteri....:rolleyes:
O'Rei vs Demian
:D :D :DCitazione:
Originally posted by Alberich
ricordi di gioventù.
e NON CHIAMARMI CAVALIERE.
un po'....:( e poi mi pare giusto fare un po'di galleria dei ricordi per festeggiare questo traguardo!:DCitazione:
Originally posted by Il_Siso
Sei nostalgico stasera?
C'era una coppia di ragazzi molesti una volta poi adesso uno è sparito....:(
O'Rei ed Aug danno spettacolo
Sembra passata una vita...