Appunto...Originally posted by demian
ed allora dura all'infinito....
![]()
![]()
![]()
![]()

Appunto...Originally posted by demian
ed allora dura all'infinito....
![]()
![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Pentothal, secondo me, vuole soffiarci il titolo da solo.

stiamo attenti![]()

e no, tra panzoni ci si deve aiutare....Originally posted by Pentothal
Beh, affinità di panza mi porterebbero a sostenere Demian, ma è pur vero che non so se Alberich, potrebbe essere uno quallido () magro, non mi fido, ma è pur vero che tu mi hai contattato per prima...
Diciamo che starò a guardare, e mi preoccuperò di stilare la classifica finale..
mica vale sto cambio di rotta....
anzi, ora ti mando la tessera del club....

Già il fatto che hai scritto una frase in 2 posts fa capire quanto siate scorretti, anti-sportivi e sleali per giunta.Originally posted by Alberich
E poi, è inutile che cerchi di destabilizzare l'ambiente pur di non farci "acquistare" Pentothal. Sai benissimo che per noi sarebbe l'arma vincente!
ULTRAS MODUS VIVENDI

a proposito, ma il nostro nome?....Originally posted by Alberich
possibile che abbiamo un club senza nome?....

Dai, Pentothal...accetta!![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Allora ci provo. Secondo me partite troppo distaccati, Aug ha molti meno posts di partenza degli altri: non c'è gara e non è il caso che il poero Aug si sloghi le ditina e non dorma la notte. Pol si potrebbe beccare una citazioni per danni fisici permanenti: bisogna tutelare la salute degli utenti. Allora...
Regolamento (provvisorio)
La competizione dei posts inizia domani, 1 maggio.
Alla mezzanotte del 30, sarà stilata, dal qui presente notaio Pentothal la lista con il totale dei posts per le due coppie partecipanti ossia Demian-Alberich e O'rey-Aug83.
Quindi solo da allora verrà fatto il conteggio valevole per la competizione.
Suddetta competizione terminerà a mezzanotte del 7 Maggio.
Una sola settimana per poi consentire agli sconfitti di chiedere la rivincita.
Il qui presente notaio Pentothal vigilerà che non ci siano brogli o comportamenti inadeguati (tipo troppi post della categoria "a-cazzo-de-dog").
Se ci sono suggerimenti o modifiche parlate adesso o mai più ahahahahaha![]()

ricordati che io ho l'arma MrB., attento....

Chissà come mai sono d'accordo!Originally posted by Pentothal
Allora ci provo. Secondo me partite troppo distaccati, Aug ha molti meno posts di partenza degli altri: non c'è gara e non è il caso che il poero Aug si sloghi le ditina e non dorma la notte. Pol si potrebbe beccare una citazioni per danni fisici permanenti: bisogna tutelare la salute degli utenti. Allora...
Regolamento (provvisorio)
La competizione dei posts inizia domani, 1 maggio.
Alla mezzanotte del 30, sarà stilata, dal qui presente notaio Pentothal la lista con il totale dei posts per le due coppie partecipanti ossia Demian-Alberich e O'rey-Aug83.
Quindi solo da allora verrà fatto il conteggio valevole per la competizione.
Suddetta competizione terminerà a mezzanotte del 7 Maggio.
Una sola settimana per poi consentire agli sconfitti di chiedere la rivincita.
Il qui presente notaio Pentothal vigilerà che non ci siano brogli o comportamenti inadeguati (tipo troppi post della categoria "a-cazzo-de-dog").
Se ci sono suggerimenti o modifiche parlate adesso o mai più ahahahahaha![]()
Se va bene anche agli altri 3...
ULTRAS MODUS VIVENDI