secondo me conviene farlo lo stesso il comunicato....Originally posted by Alberich
mi sembra giusto... non fosse così tardi chiederei al capo gabinetto di fare un comunicato.![]()
mentre io presento il ricorso....

secondo me conviene farlo lo stesso il comunicato....Originally posted by Alberich
mi sembra giusto... non fosse così tardi chiederei al capo gabinetto di fare un comunicato.![]()
mentre io presento il ricorso....

.

Ogni ricorso sarà negato, il diretto interessato poteva votare dall'estero, dall'apposito stand della famiglia reale all'interno dell'Oktoberfest!![]()

Egregissimi,
mi scuso se il mio intervento non è stato tempestivo.
I consulenti legali del sig.Alberich, da me sentiti in mattinata, hanno voluto precisare quanto segue, in seguito ad un preciso mandato del sig.Alberich stesso:
-E' inaccettabile che sia lanciata una candidatura, specialmente se corredata da sondaggio informativo, in assenza di uno dei candidati;
-è inaccettabile che non venga notificata chiaramente la candidatura stessa.
Considerato che l'ufficio elettorale di O'Rei ha palesemente violato queste due fondamentali disposizioni, i consulenti legali hanno individuato tre possibili soluzioni pacifiche della questione. Premetto che, qualora nessuna delle tre venisse accettata, si dovrà ricorrere ad un duello, a scelta dello sfidato l'arma.
Le tre proposte, dunque, sono:
-procedere ad un nuovo scrutinio, ipotesi, peraltro, forse inattuabile, essendo stato Ari6 già investito della carica e non essendo la carica stessa revocabile;
-individuare una ulteriore carica cui eleggere il sig.Alberich, ipotesi fortemente plausibile, considerata la versatilità del sig.Alberich;
-placare l'irritazione del sig.Alberich tramite la somministrazione di bevande alcooliche da definirsi, ipotesi molto costosa per la famiglia reale, ma, a giudizio, del sig.Alberich, molto positiva.
Il sig.Alberich si augura che venga accettata una delle sue proposte.
Cordialità
Il Capo Gabinetto del sig.Alberich

Ehi capo del cesso, chiedi al tuo padrone se dopo ci vediamo in universita'.Originally posted by Capo Gabinetto
Egregissimi,
I consulenti legali del sig.Alberich, da me sentiti in mattinata, hanno voluto precisare quanto segue, in seguito ad un preciso mandato del sig.Alberich stesso:
-E' inaccettabile che sia lanciata una candidatura, specialmente se corredata da sondaggio informativo, in assenza di uno dei candidati;
Considerato che l'ufficio elettorale di O'Rei ha palesemente violato queste due fondamentali disposizioni, i consulenti legali hanno individuato tre possibili soluzioni pacifiche della questione. Premetto che, qualora nessuna delle tre venisse accettata, si dovrà ricorrere ad un duello, a scelta dello sfidato l'arma.
-procedere ad un nuovo scrutinio, ipotesi, peraltro, forse inattuabile, essendo stato Ari6 già investito della carica e non essendo la carica stessa revocabile;
-individuare una ulteriore carica cui eleggere il sig.Alberich, ipotesi fortemente plausibile, considerata la versatilità del sig.Alberich;
-placare l'irritazione del sig.Alberich tramite la somministrazione di bevande alcooliche da definirsi, ipotesi molto costosa per la famiglia reale, ma, a giudizio, del sig.Alberich, molto positiva.
Cordialità

La famiglia reale prende atto delle richieste del sig Alberich e chiede 3 giorni per pensare.Originally posted by Capo Gabinetto
Egregissimi,
Cordialità

ma quali 3 giorni....Originally posted by O'Rei
La famiglia reale prende atto delle richieste del sig Alberich e chiede 3 giorni per pensare.
hai tempo fino a domani mattina....

La famiglia reale prende atto della sua dichiarazione e chiede 3 giorni per discutere la sua espulsioneOriginally posted by demian
ma quali 3 giorni....
hai tempo fino a domani mattina....

Originally posted by O'Rei
La famiglia reale prende atto della sua dichiarazione e chiede 3 giorni per discutere la sua espulsione
fai pure....
tanto lo sai che ti soverchio il trono....

Il sig.Alberich prende atto con soddisfazione di questa disponibilità al dialogo. Tuttavia si dichiara contrariato per la decisione di discutere l'espulsione del sig.demian.Originally posted by O'Rei
La famiglia reale prende atto delle richieste del sig Alberich e chiede 3 giorni per pensare.
Cordialità
p.s. si diffida il sig.Il_Siso, persona a noi ignota, dal rivolgersi a noi con termini scurrili e indegni dell'alta carica da noi rivestita.