qui penso d'avere un primato imbattibile!!!Originally posted by demian
spempre secondo rimango in questo storico thread....
![]()
![]()
![]()

qui penso d'avere un primato imbattibile!!!Originally posted by demian
spempre secondo rimango in questo storico thread....
![]()
![]()
![]()

Aspetta ad esultare...Originally posted by O'Rei
qui penso d'avere un primato imbattibile!!!![]()
![]()

si ahahhahahah è arrivato il barone!!!Originally posted by Il_Siso
Aspetta ad esultare...![]()
![]()
ti mancano solo 400 post per raggiungermi, volevo renderti noto che 1/3 dei post di questo thread sono miei e che quindi per raggiungermi dovresti perlomeno viaggiare alla media di 20 post il giorno per una sessantina di giorni....roba da sogni!

Sei solo chiacchere e distintivo.Originally posted by O'Rei
si ahahhahahah è arrivato il barone!!!![]()
![]()
ti mancano solo 400 post per raggiungermi, volevo renderti noto che 1/3 dei post di questo thread sono miei e che quindi per raggiungermi dovresti perlomeno viaggiare alla media di 20 post il giorno per una sessantina di giorni....roba da sogni!
Cambiando discorso, tu sei per i mischioni col fumo o no?

Originally posted by Il_Siso
Sei solo chiacchere e distintivo.
Cambiando discorso, tu sei per i mischioni col fumo o no?ecco si bravo cambiamo discorso....
no non mischio mai....ah una sera finii la marjia e la mischiai con un po'di marrocchino per arrivare alla giusta dose ma sennò non lo faccio mai! che gira lassù di buono? ciaras? sputnik? nero?

nooooo, i mischioni no.![]()

senti mischione, mi hai risposto al thread sul cavaliere?Originally posted by Alberich
nooooo, i mischioni no.![]()

Magari...Originally posted by O'Rei
ecco si bravo cambiamo discorso....
no non mischio mai....ah una sera finii la marjia e la mischiai con un po'di marrocchino per arrivare alla giusta dose ma sennò non lo faccio mai! che gira lassù di buono? ciaras? sputnik? nero?
Qui di pasta buona al massimo si trova il caramello ( anzi lo trovo io perchè ce l'ha un mio amico ) altrimenti si fanno le gite a Chiasso....

Bhè...queste gite dISTRUTTIVE non sono malaccio...Originally posted by Il_Siso
Magari...
Qui di pasta buona al massimo si trova il caramello ( anzi lo trovo io perchè ce l'ha un mio amico ) altrimenti si fanno le gite a Chiasso....![]()

Originally posted by O'Rei
Bhè...queste gite dISTRUTTIVE non sono malaccio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()