mi sa che potrebbe configurarsi come tentativo di corruzione del notaio..Originally posted by demian
per il nome sto pensando a: "Pancetta DOC"....
può andare?....![]()

mi sa che potrebbe configurarsi come tentativo di corruzione del notaio..Originally posted by demian
può andare?....![]()

ottimo.Originally posted by demian
può andare?....![]()

in una settimana li facciamo fuori....Originally posted by Pentothal
Vabbene, viste anche le velleità da harakiri di Alberich, di gettare il diciotto oltre l'ostacolo per la gloria futura, accetto la richiesta di proroga.
Per cui (a meno naturalmente di nuove e giustificate obiezioni da parte dell'altra coppia) si inizia da mezzanotte 2 Maggio e si finisce a mezzanotte del 8 Maggio.
Così è deciso.
Andate in pace e allenatevi i ditini.
![]()

nooooooooo....Originally posted by Pentothal
mi sa che potrebbe configurarsi come tentativo di corruzione del notaio..![]()
![]()
non mi permetteri mai....
un drink?....![]()

son contento che ti piaccia....Originally posted by Alberich
ottimo.![]()
"un uomo senza pancia è come il cielo senza stelle"....
questo è il nostro inno....

hai capito perfettamente.Originally posted by Pentothal
(non ho capito la tua posizione: vuoi fare harakiri all'università prendendoti un 18 per postare di più? Ahahhah)![]()

Ho come l'impressione che una delle due coppie sarà la mia preferità ahahahhaha!Originally posted by demian
son contento che ti piaccia....
"un uomo senza pancia è come il cielo senza stelle"....
questo è il nostro inno....![]()

Naturalmente scherzo: sarò imparziale come un arbitro di serie A.
![]()
![]()

Postillla al Regolamento
Per rendere più divertente la competizione ed evitare brogli, viene fatto divieto ai partecipanti di inanellare un post dopo l'altro, SEPPUR SE RISPONDENDO a diversi altri forumisti (come per esempio ha fatto O' Rey qui sopra). Quindi O' Rey, se avesse voluto rispondere uno ad uno a tutti avrebbe dovuto aspettare che qualcun altro postasse prima: un po' la teoria del gatto nero, insomma. Naturalmente è fatto divieto la compagno di rispondere, sennò siamo al punto di prima.
Questa postilla dovrebbe portare a simpatiche strategie alternative, chiacchierare insieme nello stesso post potrebbe favorire gli avversari!
E inoltre i post sarebbero veri post dialoganti, e questa sarebbe la migliore garanzia di veridicità del dato...
Così è deciso: avete un giorno per appellarvi, ma se lo fate non solo siete rompicoglioni ma anche in malafede, perchè la regola ha una sua logica di correttezza "sportiva"....![]()
Ahahhahaha, salute![]()

Ma scusate oggi era festa, perchè iniziare domani?!Originally posted by Pentothal
Vabbene, viste anche le velleità da harakiri di Alberich, di gettare il diciotto oltre l'ostacolo per la gloria futura, accetto la richiesta di proroga.
Per cui (a meno naturalmente di nuove e giustificate obiezioni da parte dell'altra coppia) si inizia da mezzanotte 2 Maggio e si finisce a mezzanotte del 8 Maggio.
Così è deciso.
Andate in pace e allenatevi i ditini.
![]()