Su questo mi trovo d'accordo!!!![]()
![]()
SCUDIERO DOVE SEI?!?!?!?!![]()
questi poggibonensi....(come vi chiamate?!
)

![]()
)

Propongo di squalificarlo per ruffianeria!Originally posted by Alberich
buon lavoro arbiter.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Va bè, era all'inizio del thread, quasi un mese fa. Sono cambiate tante cose...Originally posted by Alberich
beh, allora propongo pene severe per chi ha infangato l'onore di questa nobile gara: Aug
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Tranqui...Originally posted by O'Rei
![]()
)
sarò un buon gregario...
però attento, te lo ripeto...io sono super-campanilista!
E poi ci chiamiamo POGGIBONSESI, semplicissimo.
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

ti attendo con ansia....Originally posted by O'Rei
Ok ora faccio un attacco hacker a Demian così lo tolgo daigiochi prima di iniziare!!![]()
![]()

Questa è una sfida...Originally posted by demian
ti attendo con ansia....
![]()
se m'impegno potrei fare un po' male al tuo cpu, ma siccome in fondo ti voglio bene, e questa sfida è solo un grande gioco...mi limiterò a formattarti l'hard Disk!![]()
Ovviamente scherzo...!![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

tanto ora son sul pc di mio padre (Originally posted by Aug83
Questa è una sfida...
se m'impegno potrei fare un po' male al tuo cpu, ma siccome in fondo ti voglio bene, e questa sfida è solo un grande gioco...mi limiterò a formattarti l'hard Disk!![]()
Ovviamente scherzo...!![]()
![]()
![]()
quello dell'azienda)....
cmq qualcosina so far pure io....
ma nulla di esagerato....

la misura è colma![]()
tre-dico-tre post di fila![]()
concorrenza sleale.![]()

A parte il fatto che c'è un arbitro apposta...io faccio l'uso del forum che faccio sempre. Non cambio di certo metodo per via della sfida. Le mie 3 risposte sono tutte quotate e riguardavano 3 argomenti differenti. Non mi sembrava NORMALE usare un solo post.Originally posted by Alberich
la misura è colma![]()
tre-dico-tre post di fila![]()
concorrenza sleale.![]()
Non vedo, infine, che differenza ci sia: se avessi aspettato che qualcun'altro postasse dopo la mia prima risposta e poi inserivo gli altri posts? Sempre 3 sono!
Saluti.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Aug83
A parte il fatto che c'è un arbitro apposta...io faccio l'uso del forum che faccio sempre. Non cambio di certo metodo per via della sfida. Le mie 3 risposte sono tutte quotate e riguardavano 3 argomenti differenti. Non mi sembrava NORMALE usare un solo post.
Non vedo, infine, che differenza ci sia: se avessi aspettato che qualcun'altro postasse dopo la mia prima risposta e poi inserivo gli altri posts? Sempre 3 sono!
Saluti.![]()