Originally posted by Il_Siso
Studia 'gnorante![]()

Studia 'gnorante![]()

CAGONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEOriginally posted by Alberich
tanto non partecipo

Sento gia la puzza...Originally posted by O'Rei
CAGONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

carissimi stronzi di merda,
ho più volte espresso il mio desiderio di allontanarmi da queste futilità puerili. Solo un intervento diretto da parte del mio Capitano può cambiare la decisione. Inoltre trovo assolutamente antisportivo il fatto che la squadra denominata *quelli che il granducato* sia formata da tre untenti mentre i *panzetta D.o.c.* siano solo in due.
Convinto che comunque noi vi si possa battere in qualunque momento,
saluto cordialmente
martino
p.s. per il_siso, domani vedremo, comunque questa volta son ben poco preparato. lo scazzo vince su di me. use the scazz, lucke!

Io vado a fare il vitellone in palestra poi arrivo, sperando di poter registrare sto cazzo di esame.Originally posted by Alberich
ho più volte espresso il mio desiderio di allontanarmi da queste futilità puerili. Solo un intervento diretto da parte del mio Capitano può cambiare la decisione. Inoltre trovo assolutamente antisportivo il fatto che la squadra denominata *quelli che il granducato* sia formata da tre untenti mentre i *panzetta D.o.c.* siano solo in due.
saluto cordialmente
martino
p.s. per il_siso, domani vedremo, comunque questa volta son ben poco preparato. lo scazzo vince su di me. use the scazz, lucke!
Poi domani sera mi devi promettere che ci andiamo a ubriacare, io avro' molto da dimenticare temo...

io conto su un tuo aiuto telefonico, ricorda....

Pure io....Originally posted by Il_Siso
Sento gia la puzza...![]()

bla bla bla...tutte chiacchere!!!Originally posted by Alberich
saluto cordialmente
martino

Io vado a fare il vitellone in palestra poi arrivo, sperando di poter registrare sto cazzo di esame.
Poi domani sera mi devi promettere che ci andiamo a ubriacare, io avro' molto da dimenticare temo...![]()
![]()
ahia la veggo buia....
![]()

Resoconto della giornata:Originally posted by O'Rei
![]()
![]()
ahia la veggo buia....
![]()
Sono andato in palestra, dopo quattro anni ho riparlato con quella mia ex di cui ti dicevo su icq per scoprire che ha il tipo.
Tino non ha usufruito del mio aiuto telefonico anche se son stato li a dargli manforte.
Sono a tutti gli effetti un single.
Per effetto di quest'ultima frase stasera vado con Tino(Alberich) a bere.
Non c'è male per aver fatto tutto in un giorno