Originally posted by Oli
Bentornato!!!!!!!!!
![]()
![]()

Originally posted by Oli
Bentornato!!!!!!!!!
![]()
![]()

Originally posted by Franti
Fichissimo! Per adesso sono l'ultimo in classifica!
Bellissimo, avete pensato a tutto, pure il riassunto delle puntate precedenti! E' una specie di megadiario che racconta tutta una storia, wow...
eh si, sono bravo....
![]()
![]()

più eminente?!Originally posted by Alberich
benvenuto a Franti da parte del membro più eminente di Pol, cioè io. Ti do un consiglio: sta' attento a O'Rei, è un individuo molto pericoloso.più deficente casomai.....
![]()
![]()

ho letto ho letto....solo nell'avatar peròOriginally posted by Alberich
Leggi, Tommy...![]()
Ne approfitto per fare a tutti gli auguri di buon anno, e per avvisarvi che sono tornato definitivamente: mi è appena saltato il uichènd di sci quindi ora son cazzi vostri.
buona serata.![]()
no che palle, menomale esco queste sere.....![]()
![]()

Veh Alberich, che dovevi fare nel uichend che ti è saltato?Originally posted by Alberich
Leggi, Tommy...![]()
Ne approfitto per fare a tutti gli auguri di buon anno, e per avvisarvi che sono tornato definitivamente: mi è appena saltato il uichènd di sci quindi ora son cazzi vostri.
buona serata.

Ma poi a Capodanno come ti sei vestitoOriginally posted by O'Rei
ho letto ho letto....solo nell'avatar però![]()
no che palle, menomale esco queste sere.....![]()
![]()
? Io sono morta di freddo al ritorno, mi sembra di ricordare...
![]()

come mi hai detto te cara!!!Originally posted by Unheimlich
Ma poi a Capodanno come ti sei vestito? Io sono morta di freddo al ritorno, mi sembra di ricordare...
![]()
![]()

Ah bravoOriginally posted by O'Rei
come mi hai detto te cara!!!![]()
! Ultimamente mi è presa la passione pr le camice maschili, me ne voglio comprare una pure io...

attraggono adesso le donne vestite un po'ad uomo, es. camicia e cravatta...Originally posted by Unheimlich
Ah bravo! Ultimamente mi è presa la passione pr le camice maschili, me ne voglio comprare una pure io...
![]()

Non sono mai riuscita ad imparare a fare il nodo, però pensavo alle bretelle...Originally posted by O'Rei
attraggono adesso le donne vestite un po'ad uomo, es. camicia e cravatta...![]()
, nere su camicia bianca morbida che va sul grigio...mmm