aspetto il regalo con impazienza...;)
Visualizzazione Stampabile
aspetto il regalo con impazienza...;)
ti spogli?!:D :DCitazione:
Originally posted by ARI6
Interrompo le trasmissioni per avvertire, nel caso non l'aveste notato, che con questo i miei post sono
5000
:-0001m :-00004 :-00006 :-00008 :-0001n
E stanotte per l'occasione, farò io un regalo a tutti gli abitanti del fondo.
Sto pensando a quale regalo scegliere... :DCitazione:
Originally posted by Aug83
aspetto il regalo con impazienza...;)
Ho detto regalo, non spregio.Citazione:
Originally posted by O'Rei
ti spogli?!:D :D
bhè dipende dal pubblico!;)Citazione:
Originally posted by ARI6
Ho detto regalo, non spregio.
fa sicuramente schifo pero' fa ridereCitazione:
Originally posted by ARI6
Che schifo... :rolleyes:
A stento trattengo il vomitoCitazione:
Originally posted by Nirvana
fa sicuramente schifo pero' fa ridere
Il pubblico col gusto dell'orrido potrebbe apprezzare, dici? :DCitazione:
Originally posted by O'Rei
bhè dipende dal pubblico!;)
:-00ACitazione:
Originally posted by Il_Siso
A stento trattengo il vomito
sempre il solito esagerato, eppure ne hai visti di peggio no!?Citazione:
Originally posted by Il_Siso
A stento trattengo il vomito