eh ma il Siso è debole di stomaco...:DCitazione:
Originally posted by Nirvana
sempre il solito esagerato, eppure ne hai visti di peggio no!?
Visualizzazione Stampabile
eh ma il Siso è debole di stomaco...:DCitazione:
Originally posted by Nirvana
sempre il solito esagerato, eppure ne hai visti di peggio no!?
DifficilmenteCitazione:
Originally posted by Nirvana
sempre il solito esagerato, eppure ne hai visti di peggio no!?
4504
sicuro?Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Difficilmente
non dire bugie!!!Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Difficilmente
pensaci beneCitazione:
Originally posted by Il_Siso
Difficilmente
Beh, questi due fanno piu' schifo in effetti....Citazione:
Originally posted by Nirvana
pensaci bene
http://www.leganordtrentino.it/mgp/I...Borghezio2.jpg
questi vanno bene , ma sono sicuro che ne hai visti di peggiori
http://www.leganordtrentino.it/mgp/I...0202/Cena6.jpgCitazione:
Originally posted by Nirvana
questi vanno bene , ma sono sicuro che ne hai visti di peggiori