Clicca sul numero di risposte prima di entrare nel 3dOriginally posted by marcejap
Ma come fate ad avere la classifica di un solo 3d?


Clicca sul numero di risposte prima di entrare nel 3dOriginally posted by marcejap
Ma come fate ad avere la classifica di un solo 3d?


Siete dei decerebrati, come e piu' di me, ragazzuoli![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.


Mi pare chiaro. Se no non eravamo qui.


hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha, la riciclo questa (come disse la mountan bike...)Originally posted by Alberich
![]()


Originally posted by ARI6
Mi pare chiaro. Se no non eravamo qui.
Azz. Allora sono decerebrato anch'io?![]()
![]()
Come andiamo sul fronte pippe? Novita' ?Qualcuno del club si e' fidanzato o ha trovato...ehm...rifugio?![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.


Ma scherzi?Originally posted by XT
Azz. Allora sono decerebrato anch'io?![]()
![]()
Come andiamo sul fronte pippe? Novita' ?Qualcuno del club si e' fidanzato o ha trovato...ehm...rifugio?![]()
Ti pare che sarei a qui a giornate in quel caso?![]()


io ci sarei lo stesso.Originally posted by ARI6
Ma scherzi?
Ti pare che sarei a qui a giornate in quel caso?![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


cazzarola


non vale


postare cazzzate
![]()
![]()