ci ho messo un po' ma li ho contati giusti, non temete.![]()
ancora non sanno queste cose basilari di pol?
![]()

![]()

Cose basilari?!?!Originally posted by Alberich
![]()
![]()

considerata l'ignoranza che aleggia in questo contesto, il sig.Alberich si è riservato di intervenire tramite la mia persona, reputando inutile un suo impegno diretto. Egli vuole portare alla vostra attenzione che cliccando, nella pagina del forum, sul numero di risposte presenti nel Thread appare una pagina contenente uno schema riassuntivo delle risposte stesse.Originally posted by O'Rei
Cose basilari?!?!![]()
Cordialità
Il Capo Gabinetto del sig.Alberich

Rifersca al suo assistito da parte mia questo messaggio, per piacere:Originally posted by Capo Gabinetto
considerata l'ignoranza che aleggia in questo contesto, il sig.Alberich si è riservato di intervenire tramite la mia persona, reputando inutile un suo impegno diretto. Egli vuole portare alla vostra attenzione che cliccando, nella pagina del forum, sul numero di risposte presenti nel Thread appare una pagina contenente uno schema riassuntivo delle risposte stesse.
Cordialità
"sei più intelligente di quello che credevo"
ULTRAS MODUS VIVENDI

Vedi, me ce ne vuole ancora molto...Originally posted by Alberich
O'Rei 259
demian 190
Aug83 141
Alberich 115
Pentothal 29
Oli 21
Il_Siso 7
Österreicher 7
Unheimlich 6
Red River 5
Capo Gabinetto 3
Le Roy 3
Sant'Eusebio 2
^___^ 2
Jaki 1
><(((°> 1
Fra Dolcino 1
bambino 1
Gianmario 1
GEORGE 1
Tomás de Torquemada 1

Sì, de cazzate... quanti forumisti hanno raggiunto il numero per votare con questo thread? (Sì, lo so, nessuno, era solo per dare credito a chi preferisce la qualità alla quantità).Originally posted by Alberich
dei post di questo thread... orpolà.
aggiungo che siamo a 799 risposte e 2725 visite.![]()

Perché giustamente non avevi niente da fare...Originally posted by O'Rei
![]()
come hai fatto a contarli tutti?!?!
cmq mi pare giusto che io domini incontrastato su questo thread, l'ho inventato io...![]()

non sono accettabili tali basse insinuazioni. è la qualità che conta, non certo la quantità.Originally posted by Red River
Sì, de cazzate... quanti forumisti hanno raggiunto il numero per votare con questo thread? (Sì, lo so, nessuno, era solo per dare credito a chi preferisce la qualità alla quantità).![]()

Mi ricorda di quando postai sul principale un thread intitolato "gli 0 messaggi", sottolineando come ci fossero 1700 e rotti membri su 5500 che non avevano mandato nessun messaggio...e GEORGEBUSHVERO (mi pare) mi rispose con un "minchia, sarai stato due giorni a contare..." E il bello è che gli risposi: "No, 45 minuti".Originally posted by demian
vero....
come hai fatto a contarli?....
![]()

il sig.Alberich apprezzerà molto, giungendo tale frase da uno dei più strenui difensor delle ragioni della democrazia, contro il sopruso senatoriale.Originally posted by Aug83
Rifersca al suo assistito da parte mia questo messaggio, per piacere:
"sei più intelligente di quello che credevo"
Cordialità